Grande fratello vip al via | quando dura la nuova edizione con Ilary Blasi

Notizia in breve

Il Grande Fratello Vip tornerà in televisione giovedì 17 settembre su Canale 5, con la conduzione di Ilary Blasi. La nuova edizione andrà in onda in prima serata e sarà trasmessa in diretta. La durata della stagione non è stata ancora comunicata.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Il Grande Fratello Vip sta per tornare in televisione. Giovedì 17 settembre andrà in onda in prima serata sui teleschermi di Canale 5 la nuova edizione del fortunato reality show con la conduzione di Ilary Blasi, fresca di matrimonio con Bastian Muller. La conduttrice sarà affiancata ancora una volta da Cesara Buonamici e Selvaggia Lucarelli. riconfermate nel ruolo di opinioniste. Ad entrare dalla porta rossa saranno il conduttore Simone Annichiarico, l'ex attore di Centovetrine Alex Belli ma anche Giancarlo Danto e Carmen Di Pietro. A loro si aggiungeranno anche Giacomo Gallani, Jonathan Kashanian, Marina La Rosa, Valeria Marini,... 🔗 Leggi su Ilsipontino.net

grande fratello vip al via quando dura la nuova edizione con ilary blasi
© Ilsipontino.net - Grande fratello vip al via: quando dura la nuova edizione con Ilary Blasi
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Grande fratello vip 2026 | Adriana Volpe ha abbandonato la casa | ecco perche

Video Grande fratello vip 2026 | Adriana Volpe ha abbandonato la casa | ecco perche

Notizie e thread social correlati

Ilary Blasi si sposa: la cerimonia prima del ritorno al Grande Fratello VipIlary Blasi si è sposata, secondo quanto riferito, poco prima di tornare in televisione per condurre la nuova edizione del Grande Fratello Vip.

Ilary Blasi torna al Grande Fratello VIP: arriva la conferma col primo videoIlary Blasi torna al Grande Fratello VIP, confermato anche tramite un video pubblicato sui canali ufficiali.

Temi più discussi: Ilary Blasi ha scelto l'abito da sposa? Lo scherzo per annunciare l'inizio del Grande Fratello; Torna il Grande Fratello Vip con Ilary Blasi. Data d'inizio e primi 3 concorrenti ufficiali; Ilary Blasi si prepara per il GF Vip e mostra il suo camerino immenso: Ci siamo quasi; Grande Fratello Vip, Ilary Blasi in abito da sposa nel promo che ufficializza la data di debutto.

ilary blasi grande fratello vip alIlary Blasi, niente viaggio di nozze: Vado a Labaro. Poi la stoccata sui Vip: Non ce ne sono di nuoviDall'abito bianco indossato per sposare Bastian Muller a Ravello alle luci della Casa del Grande Fratello Vip. Per Ilary Blasi la luna di miele può aspettare: a pochi giorni dalle ... leggo.it

Ilary Blasi: Vado in luna di miele. Anzi no, resto a Casa al Grande Fratello VipIl 13 settembre si è sposata e il 17 è in onda con la nuova edizione del reality di Canale 5 ... sorrisi.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web