Doppio hurrà nel derby con Parma Poviglio aggancia Milano in vetta
Nel derby dell’Enza contro l’Oltretorrente Parma, la Platform-Tmc Poviglio ha vinto con due gol segnati da fuori area. La partita si è giocata nella penultima giornata di Serie A Silver e ha visto i biancoblù conquistare tre punti importanti. Con questa vittoria, Poviglio ha raggiunto in vetta alla classifica la squadra milanese, consolidando la sua posizione tra le prime.
Doppietta esterna per la Platform-Tmc Poviglio nel derby dell’Enza contro l’Oltretorrente Parma, valido per la penultima giornata di Serie A Silver. La squadra guidata dal manager Marchi si è imposta allo stadio Cavalli per 7-2 in gara-1 e 4-1 nella rivincita pomeridiana, cogliendo due successi sempre in controllo grazie alle ottime prove sul monte di Dallatana e Carrasco al mattino, oltre alla solida prestazione di Burani e del quindicenne Thomas Giovanardi in gara due, bravi a non far rimpiangere l’assenza precauzionale di Gongora. Nel box di battuta brillano Alex Giovanardi (44 in gara uno), capitan Minari e Di Ronza. Grazie a questa... 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it
Segui gli aggiornamenti su Parma.

Notizie e thread social correlati
Deposito in fiamme in via Parma a PoviglioNella serata del 9 agosto 2026, a Poviglio, un incendio ha interessato un’area tra via Parma e il viottolo Fantelli, lungo la Provinciale 20.
Leggi anche: Cagliari-Inter 0-1: gol di Calhanoglu, Chivu aggancia la vetta