Daniel Maldini tracce di THC dopo l'incidente Giulini | Chi ha parlato di ketamina? È gravissimo

Notizia in breve

Daniel Maldini è risultato negativo al primo test antidroga effettuato con il club, ma gli investigatori attendono ancora gli esiti degli esami sul sangue prelevato dopo l’incidente. Tra le sostanze rilevate nel referto figurano tracce di THC. Il giocatore ha reso pubblico il referto degli esami, mentre il risultato finale sugli accertamenti biologici è previsto nei prossimi giorni. La questione ha suscitato polemiche, con alcuni che avevano parlato di ketamina, ma il club ha smentito questa ipotesi.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Daniel Maldini, il giallo del test antidroga: negativo con il Cagliari, si attende l’esame dopo l’incidente Il calciatore ha pubblicato il referto degli esami effettuati con il club ma gli investigatori attendono gli esiti degli accertamenti sul sangue prelevato dopo l’incidente: il risultato potrebbe arrivare nei prossimi giorni. 🔗 Leggi su Fanpage.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Incidente Daniel Maldini, la difesa del presidente Giulini: “Sono state scritte cose gravi, la storia della Ketamina è senza senso”Il presidente di una squadra di calcio ha commentato le notizie su un incidente di Daniel Maldini, definendole gravi e senza senso.

Daniel Maldini positivo all’etilometro dopo l’incidente con la Porsche: patente ritirataDaniel Maldini è risultato positivo all'etilometro dopo un incidente avvenuto all'alba a Milano.

Temi più discussi: Daniel Maldini mostra la foto delle analisi negative alle droghe. Ma si attende l’esito ufficiale; Daniel Maldini pubblica il risultato delle analisi tossicologiche, cercate tutte le droghe: assenti; Incidente stradale per Daniel Maldini a Milano, in ospedale per accertamenti; Cagliari, Giulini: Caso Maldini? Tracce di stupefacenti più sui giornali: gli esami sono tutti negativi.

daniel maldini daniel maldini tracce diLa difesa di Maldini: bevuti solo due gin tonic e test a Cagliari negativiNei test privati effettuati dal giocatore in Sardegna non risultano tracce di sostanze illecite, in attesa degli esiti dall'ospedale a Milano ... gazzetta.it

Daniel Maldini, tracce di THC dopo l’incidente. Giulini: Chi ha parlato di ketamina? È gravissimoDaniel Maldini, il giallo del test antidroga: negativo con il Cagliari, si attende l’esame dopo l’incidente Il calciatore ha pubblicato il referto ... fanpage.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web