Da Fermo a mani vuote Tolentino pagate care due incertezze Buono il primo tempo ma non basta
Il Tolentino perde 0-2 in trasferta contro la Fermana. Dopo un primo tempo equilibrato, i padroni di casa segnano due gol all’inizio della ripresa, chiudendo la partita. L’allenatore dei cremisi critica due incertezze della sua squadra, che hanno pesato contro una formazione più forte. La sconfitta lascia il Tolentino a mani vuote, con il primo tempo considerato positivo, ma il risultato definitivo deciso dai gol subito nella ripresa.
"Pagate due incertezze contro una corazzata". È amareggiato Paolo Passarini, allenatore del Tolentino, dopo la sconfitta 0-2 a casa della Fermana. Dopo un primo tempo ben giocato dai cremisi, l’uno-due della Fermana a inizio ripresa ha chiuso la pratica. "Di positivo – dice il tecnico – mi prendo la prestazione della prima frazione, ma per fare risultato contro simili squadre bisogna fare la gara perfetta; invece, alla prima disattenzione abbiamo pagato e da lì la partita è stata in salita". La prova lascia comunque qualche indicazione positiva al tecnico per quanto mostrato nella prima frazione, quando il Tolentino ha tenuto testa a un avversario di spessore. 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net

Notizie e thread social correlati
Chiara Ferragni torna dal Perù e pensa subito a Leone e Vittoria, ma non a mani vuote: per loro due ricordi specialiDopo aver trascorso alcune settimane in Perù con un accompagnatore, l’imprenditrice digitale è tornata a Milano.
Casalpusterlengo, razzia notturna in un centro estetico: due malviventi fuggono a mani vuoteDue uomini hanno tentato di svaligiare un centro estetico in via Marsala a Casalpusterlengo durante la notte.
Argomenti più discussi: Piazzale Borri, Aiello (Vignali): Cantiere fermo da due mesi e zona in mano a maranza e spacciatori, Comune riprenda presto i lavori; LIVE Italia-Grecia 3-0, Europei volley 2026 in DIRETTA: Lavia guida gli azzurri alla seconda vittoria di fila!; Imprese in mano a 70enni. Più incentivi per i giovani. L’allarme di Cna Fermo: Servono strumenti per facilitare il passaggio di...; Rubano vestiti da un negozio in via San Fermo, intervengono due pattuglie della Polizia.
Ciao Anime belle!!! Ogni tanto mi fermo a riflettere sul tempo che passa, su come lo vivo e come lo affronto e mi rendo conto che non è una contenitore infinito, ma è fatto di giorni diversi l'uno dall'altro.... Ci sono giorni in cui tutto sembra perfetto, il tempo mite c facebook
Open ai ha risolto un problema del millennio, le equazioni di navier-stokes. Il contributo sostanziale e più importante alla risoluzione viene dall'intelligenza artificiale e non dagli umani. Il futuro dei corsi di laurea in matematica? reddit
ANTONIO: Stai giù con le mani…stai fermo! PEPPINO: Stai fermo...che siamo fratelli..hai capito. ANTONIO: Io sono il maggiore. PEPPINO: E tu vai a vendere i buoi per comprare questo carro armato? ANTONIO: E come si dice, moglie e buoi dei paesi tuoi. Car x.com