Comunicato Stampa | Intergruppo Federalista Europeo

Notizia in breve

Il Presidente del Consiglio regionale del Veneto ha inviato una nota di saluto al nuovo Intergruppo Federalista Europeo, augurando un lavoro di analisi e approfondimento. Non sono state fornite ulteriori dettagli sulle attivitĂ  o sugli obiettivi specifici del gruppo. La comunicazione si limita a esprimere i migliori auguri per le future iniziative.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Il Presidente del Consiglio regionale del Veneto, Luca Zaia, in una nota, ha formulato al neocostituito Intergruppo i migliori auguri per un “proficuo lavoro di analisi e di approfondimento”. “Credo che oggi sia assolutamente necessario avere un'Europa forte, unita e federale per rispondere alle sfide internazionali – ha sottolineato Maltauro - Abbiamo un conflitto alle porte dell'Europa e una situazione internazionale nella quale gli Stati Uniti, giorno dopo giorno, mettono in discussione alleanze storiche. Serve quindi un'Europa unita, forte, capace di valorizzare anche sensibilitĂ  diverse. Consiglieri appartenenti a esperienze politiche... 🔗 Leggi su Iltempo.it

comunicato stampa intergruppo federalista europeo
© Iltempo.it - Comunicato Stampa: Intergruppo Federalista Europeo
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Comunicato Stampa: COMUNICATO STAMPA CIDIM: I FILARMONICI DI ROMA PROTAGONISTI DEL FORMELLO CHIGI FESTIVALI Filarmonici di Roma sono stati protagonisti del Chigi Festival, un evento musicale che si è svolto recentemente.

Leggi anche: Comunicato Stampa: COMUNICATO STAMPA CIDIM: VENERDI' 11/09 L'EMILIA ZAMUNER QUARTET IN CONCERTO A ROMA

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆