Cinisi senza acqua potabile un pizzaiolo | Consumo acqua in bottiglia per l' impasto ma non ho alzato i prezzi delle pizze
Il 21 agosto, il comune di Cinisi ha vietato temporaneamente l’uso dell’acqua potabile dopo analisi dell’ASP di Palermo che hanno rilevato inquinamento microbiologico. Un pizzaiolo del paese ha dichiarato di usare acqua in bottiglia per l’impasto, senza però aumentare i prezzi delle pizze. La misura rimarrà in vigore fino a nuova comunicazione. La decisione riguarda tutte le utenze domestiche e commerciali del territorio.
Il comune di Cinisi il 21 agosto ha emanato un divieto temporaneo di utilizzo dell'acqua per uso potabile a seguito di alcune analisi effettuate dall'ASP di Palermo che hanno rilevato indici microbiologici di inquinamento. "Quello che sappiamo è che l'ordinanza del sindaco è ancora tutt'oggi in vigore e che gli esami dell'acqua non sono buoni" dice a "Mattino Cinque News" il consigliere comunale Giuseppe Manzella., "Noi ci chiediamo cosa sia successo perché non siamo ancora riusciti a visionare gli esami dell'acqua e i cittadini ci chiedono spiegazioni" prosegue. A subire disagi sono anche le attività ristorative che utilizzano l'acqua per la preparazione di alimenti e bevande. 🔗 Leggi su Tgcom24.mediaset.it
Notizie e thread social correlati
Leggi anche: Nepal, cresce il numero delle vittime. Oltre 20mila bambini senza acqua potabile
Nepal, cresce il numero delle vittime. Oltre 20 mila bambini senza acqua potabileIn Nepal, il numero di vittime è aumentato nelle ultime settimane a causa di un disastro naturale.