Auguri sul maxischermo e aiuti per il materiale fino alle superiori

Notizia in breve

Oltre 120mila euro sono stati assegnati per sostenere le famiglie e garantire il diritto allo studio durante l'inizio dell'anno scolastico ad Assago. Sono stati predisposti aiuti per il materiale scolastico fino alle scuole superiori e sono stati installati messaggi di auguri sul maxischermo cittadino. Le risorse sono destinate a coprire le spese legate all’istruzione e al supporto delle famiglie.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Oltre 120mila euro destinati al sostegno delle famiglie e al diritto allo studio accompagnano l’avvio del nuovo anno scolastico ad Assago. L’amministrazione comunale ha confermato anche per quest’anno un programma di interventi economici rivolto agli studenti del territorio, con contributi per l’acquisto dei libri di testo e del materiale scolastico, nella prospettiva di alleggerire le spese che tradizionalmente gravano sui nuclei familiari nei mesi della ripresa delle attivitĂ  didattiche. I contributi sono giĂ  stati erogati tramite CRS e riguardano gli alunni delle medie e gli studenti del biennio delle superiori. L’avvio delle lezioni è stato accompagnato dalla presenza dell’amministrazione comunale presso gli istituti scolastici del territorio insieme alla dirigente scolastica Rocchina Vignola e al corpo docente. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

auguri sul maxischermo e aiuti per il materiale fino alle superiori
© Ilgiorno.it - Auguri sul maxischermo e aiuti per il materiale fino alle superiori
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Libri scolastici, caro prezzi alle stelle: fino a 1.200 euro per le superiori. L’Antitrust: “Mercato senza concorrenza”I prezzi dei libri scolastici sono aumentati oltre il 25% negli ultimi dieci anni, raggiungendo in media 600 euro per le scuole medie e oltre 1.

Leggi anche: Studenti delle superiori pagati per andare a scuola, fino a 100 dollari a settimana. Alle medie 50 dollari

Si parla di: Auguri sul maxischermo e aiuti per il materiale fino alle superiori; Beyoncé, 45 anni: la sorpresa di Jay-Z al concerto.

Selfiestreet, l’Italia va sul maxischermo: dagli auguri alle news su Leone XIV, il boom del social da piazzaC’è chi li utilizza per una proposta di matrimonio, chi per proiettare la foto del proprio animale domestico e chi vuole fare una sorpresa di compleanno. I maxischermi di Selfiestreet conquistano ... corriere.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆