10 anni di irregolarità e buco da 2,7 milioni in una società di calcio viareggina | 6 denunciati per bancarotta

Notizia in breve

La Guardia di Finanza ha deferito sei persone all’Autorità Giudiziaria dopo aver scoperto irregolarità e un buco di 2,7 milioni di euro in una società calcistica di Viareggio. L’indagine ha evidenziato una serie di operazioni finanziarie non conformi negli ultimi dieci anni. Le verifiche hanno portato alla luce una gestione contabile irregolare che ha causato il deficit. Nessuna delle persone coinvolte ha fornito spiegazioni al momento.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

È di sei persone deferite all’Autorità Giudiziaria e un buco da 2,7 milioni di euro il bilancio di un’indagine della Guardia di Finanza che ha coinvolto una società calcistica viareggina. La società è stata posta in liquidazione giudiziale dopo dieci anni di presunte irregolarità fiscali e gestionali, secondo quanto ricostruito dagli inquirenti. Le indagini della Guardia di Finanza Stando alle informazioni pubblicate sul sito della Guardia di Finanza, l’operazione denominata “VAR” ha permesso di portare alla luce una situazione finanziaria estremamente critica all’interno di una nota società calcistica di Viareggio. L’inchiesta, coordinata... 🔗 Leggi su Virgilio.it

10 anni di irregolarit224 e buco da 27 milioni in una societ224 di calcio viareggina 6 denunciati per bancarotta
© Virgilio.it - 10 anni di irregolarità e buco da 2,7 milioni in una società di calcio viareggina: 6 denunciati per bancarotta
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Libri contabili distrutti: scoperta bancarotta milionaria in una società di calcio viaregginaÈ stata scoperta una crisi finanziaria in una società calcistica di Viareggio, con un dissesto di circa 2,7 milioni di euro.

Bancarotta dell'Esperia Viareggio, 6 denunciati e un buco da 2,7 milioniLa Guardia di Finanza di Lucca ha scoperto un buco di 2,7 milioni di euro legato alla bancarotta dell’azienda Esperia di Viareggio.

Argomenti più discussi: Controlli Superbonus 2026: cosa sapere, come tutelarsi; Lavorano oltre l'orario e vengono pagati cash: 468 lavoratori irregolari in un call center al Tuscolano; La Polizia di Stato arresta 27enne cittadino gambiano, richiedente asilo, rintracciato in piazzale Stazione armato di un grosso coltello da cucina: bloccato dai poliziotti oppone resistenza urlando a più riprese Allah Akbar; Finanza, il primo bilancio dell’estate Irregolarità per sette esercizi su dieci.

10 anni di irregolarità10 anni di irregolarità e buco da 2,7 milioni in una società di calcio viareggina: 6 denunciati per bancarottaÈ di sei persone deferite all’Autorità Giudiziaria e un buco da 2,7 milioni di euro il bilancio di un’indagine della Guardia di Finanza che ha coinvolto una società calcistica viareggina. La società è ... virgilio.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web