Tir piomba sulle auto ferme dopo il tamponamento sull’A21 | morto Marco Bissolo aveva 48 anni
Dopo un tamponamento a catena sull’A21, un tir ha investito tre auto ferme in carreggiata. Un uomo di 48 anni, che era sceso dalla propria vettura, è stato colpito e ucciso dal mezzo pesante. La vittima si trovava vicino alle auto coinvolte nell’incidente, avvenuto poco prima. Sul luogo sono intervenuti i soccorritori, ma per l’uomo non c’è stato niente da fare. La strada è rimasta chiusa per alcune ore per le operazioni di soccorso e i rilievi.
Marco Bissolo era sceso dall’auto dopo il tamponamento. Prima il tamponamento a catena, poi il Tir che piomba sulle tre auto ferme in carreggiata. È la drammatica sequenza dell’incidente avvenuto nella notte tra domenica 13 e lunedì 14 settembre sulla A21 Torino-Piacenza, nel tratto tra Broni, nel Pavese, e Castel San Giovanni, al confine tra le province di Pavia e Piacenza. A perdere la vita è stato Marco Bissolo, 48 anni, residente a Valenza Po, in provincia di Alessandria. Una donna di 61 anni, Sabina Romeri di Voghera, è stata trasportata al Policlinico San Matteo di Pavia in condizioni gravissime. Un’altra donna è rimasta ferita e trasferita in ospedale, ma non sarebbe in pericolo di vita. 🔗 Leggi su Notizieaudaci.it

Notizie e thread social correlati
Incidente sulla A21, tir piomba sulle auto ferme per un tamponamento: morto un 48enne, una donna in fin di vitaUn tir ha investito un gruppo di auto ferme per un tamponamento sulla A21 tra Stradella e Castel San Giovanni nella notte.
Broni, Tir piomba su tre auto ferme dopo un tamponamento sulla A21: un morto, in fin di vita la vogherese Sabina RomeriNella notte, un tir ha investito tre auto ferme sulla A21 Torino-Piacenza, tra i caselli di Broni e Castel San Giovanni.