Scoppia il caso Goggia è hantavirus? Nessuno doveva sapere del suo rientro dall’Argentina

Notizia in breve

Il rientro anticipato di Sofia Goggia dagli allenamenti in Argentina ha scatenato un caso mediatico, anche se secondo fonti, non sarebbe dovuto essere reso pubblico. La notizia si è diffusa nonostante le restrizioni sulla comunicazione e il silenzio previsto sulla vicenda. Nessuna informazione ufficiale ha confermato le motivazioni del ritorno, né dettagli sulle condizioni di salute della campionessa. La situazione ha attirato l’attenzione su possibili complicazioni legate a un sospetto hantavirus.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Il rientro anticipato di Sofia Goggia dagli allenamenti in Argentina è diventato un caso, anche se secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, non si sarebbe dovuto sapere. Errore di comunicazione, dunque. Il mistero legato a Sofia Goggia sul suo malessere. Il comunicato della Fisi (Federazione italiana sport invernali) è infatti arrivato dopo che la campionessa di sci era giĂ  in Italia e si era giĂ  sottoposta ad accertamenti e il termine “malore” utilizzato, è stato ritenuto troppo forte (meglio “affaticamento” o “stanchezza”). Il quotidiano continua: Ora, è giusto attendere il verdetto degli esami. Detto che Gianluca Rulfi, allenatore personale di Sofia, ha confermato che la sciatrice non si è sentita bene. 🔗 Leggi su Ilnapolista.it

scoppia il caso goggia 232 hantavirus nessuno doveva sapere del suo rientro dall8217argentina
© Ilnapolista.it - Scoppia il caso Goggia (è hantavirus?). Nessuno doveva sapere del suo rientro dall’Argentina
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Sofia Goggia accusa dei malori. Rientro anticipato dall’ArgentinaSofia Goggia è tornata anticipatamente dall’Argentina, dove si trovava da fine agosto per allenarsi sulla neve di Ushuaia.

Goggia e il malore in Argentina: spunta anche l'hantavirus, a breve gli esamiLa sciatrice ha dovuto interrompere la preparazione in Argentina a causa di un forte malessere, con sintomi di spossatezza e debolezza prolungata.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆