Roma cubana nuda e armata di coltello semina il panico

Notizia in breve

Nel primo pomeriggio di domenica, una donna senza vestiti e armata di coltello ha provocato tensione a Ponte Milvio, nel quartiere di Roma nord. La donna ha minacciato un passante con la lama, causando l’allarme tra i presenti. Sul posto sono intervenuti le forze dell’ordine, che hanno fermato la donna e sequestrato l’arma. Nessuna persona è rimasta ferita.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Senza vestiti e in mano un coltello, nel primo pomeriggio di domenica una donna ha fatto scattare l’allarme. Completamente nuda e armata – scrive RomaToday – ha seminato il panico, a Ponte Milvio, a Roma nord, dove ha minacciato un passante con la ‘lama’. Dopo aver minacciato un passante in via della Farnesina, la donna è scappata e si è nascosta nell’androne di un palazzo dove è stata raggiunta e bloccata con il taser dai poliziotti intervenuti. La donna, 38enne cubana e incensurata, è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale San Filippo Neri. Nessuna persona è rimasta ferita. Informata la magistratura, la sua posizione è al vaglio. 🔗 Leggi su Imolaoggi.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Paura a Roma, nuda e armata di coltello minaccia passante: bloccata con taser e portata in ospedaleUna donna nuda e armata di coltello ha minacciato un passante in via della Farnesina, a Ponte Milvio.

Leggi anche: Padova, gambiano semina il panico con un coltello: "Allah Akbar!"

Temi più discussi: Senza vestiti minaccia un passante con un coltello, bloccata con il taser e portata in ospedale; Nuda e con un coltello in strada a Roma, bloccata dalla polizia con il taser; Minacce con coltello a Roma, donna nuda in strada fermata con il taser a Ponte Milvio: è in ospedale; Paura a Roma, nuda e armata di coltello minaccia passante: bloccata con taser e portata in ospedale.

roma cubana nuda ePaura a Roma, nuda e armata di coltello minaccia passante: bloccata con taser e portata in ospedale(Adnkronos) - Completamente nuda e armata di coltello, ha seminato il panico in via della Farnesina, a Ponte Milvio. Dopo aver minacciato un passante, si è nascosta in un palazzo dove è stata raggiunt ... msn.com

roma cubana nuda eNuda e con un coltello in strada a Roma, bloccata dalla polizia con il taserUna donna di 38 anni ha minacciato un passante con un coltello a Ponte Milvio: bloccata dalla polizia con il taser. ilfattoquotidiano.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆