Pensi che distruggiamo l'Italia? | cosa dice El Koudri nei video girati il giorno della strage di Modena
Il 16 maggio, nel giorno della sparatoria a Modena, l’autore aveva registrato quattro video in cui manifestava idee deliranti. Questi filmati erano noti alle forze dell’ordine dal 8 giugno e non suggeriscono una matrice terroristica.
Salim El Koudri, autore della strage di Modena dello scorso 16 maggio, aveva registrato quattro video deliranti prima dell’attacco. Erano noti agli investigatori almeno dallo scorso 8 giugno e continuano a escludere la matrice terroristica. 🔗 Leggi su Fanpage.it
Segui gli aggiornamenti su Italia.
I 8 peggiori vini italiani dei supermercati (2 sono ok)
Notizie e thread social correlati
El Koudri premeditò l’attentato a Modena: nei suoi video diceva di volerci distruggereUn uomo di origini marocchine ha pianificato un attentato a Modena, secondo quanto emerso da quattro video registrati prima dell’attacco.
Attentato di Modena, Bignami: quello che i giornaloni non dicono su El Koudri, complici dell’islamizzazione dell’Italia (video)Un attentato a Modena a maggio scorso è stato compiuto da un uomo che ha investito passanti, causando vittime.
Argomenti più discussi: El Koudri, il profilo psicologico. Video, atti del Csm e i vari colloqui: gli elementi chiave per la perizia; Con l’auto sulla folla a Modena: quattro video deliranti prima del raid; Attentato, le indagini. I video prima di colpire. Salim farnetica su ’Diavoli e maledizione romana’.
Distruggiamo una Anzi no… regaliamo: fari anteriori, specchi retrovisori, porte laterali, fanali. ? 1? Scrivi nei commenti OPEL e tagga 3 amici 2? Scrivici su whatsapp il pezzo che vuoi: 366 487 1861 facebook
Che ne pensi di Beastmaster finora? reddit