Ogni Cosa Intatta | dal 19 settembre la mostra finale di HYPERESIDENCIES I ad Ansedonia
Sabato 19 settembre 2026 alle ore 11 al parco archeologico Antica Città di Cosa, ad Ansedonia (Grosseto), Hypermaremma presenta Ogni Cosa Intatta, la mostra finale di HYPERESIDENCIES I. A cura di Chiara Serranti e Giulia Tentellini, la mostra riunisce i lavori di Iva Drekalovic, Maria Ludovica Gugliotta, Marie Anne Hervé e Yuxiang Wang, in un percorso che tiene insieme arte contemporanea, archeologia e paesaggio. Il titolo nasce da una domanda sulla permanenza. Il primo riferimento è la Città di Cosa e insieme tutto ciò che il sito ha continuato a trattenere: le mura, la luce, i miti, gli odori della macchia, il suono del mare. Intatto, qui, non significa immobile. 🔗 Leggi su Tpi.it

NESSUNO HA CAPITO V PER VENDETTA: IL SEGRETO DIETRO LA MASCHERA
Notizie e thread social correlati
’Color Blu Stramilione’ ad AnsedoniaIl litorale di Ansedonia ospita “Color Blu Stramilione”, un progetto site-specific di Diego Perrone.
Malore fatale in spiaggia. Turista muore ad Ansedonia. Era in vacanza con la famigliaUn turista è deceduto ieri pomeriggio in spiaggia ad Ansedonia, presso lo stabilimento Le Streghe, dopo aver subito un malore improvviso.
Argomenti più discussi: Che cosa resta intatto? La risposta di quattro artisti tra le rovine della città romana di Cosa; Scoperta una casa della preistoria intatta da 17.000 anni: cosa hanno trovato; Sembra uscito da un film: è il castello medievale più intatto della Toscana (e ora punta all'UNESCO); Musei più accessibili: Fondazione Cariplo mette in campo 3 milioni di euro.
Quando gli anni avranno sfumato i ricordi e il tempo avrà cambiato ogni cosa, resteranno le immagini. E dentro quelle immagini, intatta, la verità di ciò che avete vissuto. Luca e Giulia 25.07.26 Catering @whiteplanning Venue @villacavalli #ElegantWedding # facebook