Mente strategia e fisico sono importanti allo stesso livello | Mirco Begamasco Alvise Rigo e Luis Sal mostrano i muscoli a Physical Italia | da 100 a 1

Notizia in breve

Tre concorrenti hanno mostrato i muscoli e la concentrazione durante la gara su Netflix, girata a Torino. La trasmissione, prodotta da Endemol Shine Italy, si concentra su mente, strategia e fisico, tutti considerati al medesimo livello. I partecipanti hanno affrontato prove che richiedevano forza e attenzione, evidenziando l’importanza di equilibrio tra corpo e mente nel contest.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

“Physical Italia: da 100 a 1” – prodotto da Endemol Shine Italy, disponibile su Netflix e girato a Torino – mette al centro non solo il fisico, come si potrebbe pensare, ma anche il potere della mente e concentrazione. Infatti i colpi di scena sono sempre in agguato. Tra i protagonisti: Elisabetta Canalis, Federica Pellegrini, Luis Sal, Mirco Bergamasco e Alvise Rigo, assieme ad atleti, sportivi, creator e personalita? provenienti da mondi diversi, tutti chiamati a spingersi oltre i propri limiti. “Penso che la mente, strategia e fisico sono importanti allo stesso livello, – ha detto l’ex rugbista e allenatore di rugby italiano Mirco Bergamasco a FqMagazine – nel senso che fisico senza strategia e senza mentale. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it

mente strategia e fisico sono importanti allo stesso livello mirco begamasco alvise rigo e luis sal mostrano i muscoli a physical italia da 100 a 1
© Ilfattoquotidiano.it - “Mente, strategia e fisico sono importanti allo stesso livello”: Mirco Begamasco, Alvise Rigo e Luis Sal mostrano i muscoli a “Physical Italia: da 100 a 1”
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

13° - Maurizio RogoCoach Maury sta trasmettendo dal vivo VIVI LE COSE IMPORTANTI – NON URGENTI

Video 13° - Maurizio RogoCoach Maury sta trasmettendo dal vivo ?VIVI LE COSE IMPORTANTI – NON URGENTI ?

Notizie e thread social correlati

Physical Italia: da 100 a 1, su Netflix il reality con Elisabetta Canalis, Luis Sal e Alvise RigoVenerdì 11 settembre debutta su Netflix “Physical Italia: da 100 a 1”, un reality che vede 100 concorrenti sfidarsi in un’arena di grandi dimensioni.

Leggi anche: Physical Italia, Alvise Rigo: "Federica Pellegrini? Mi ha sorpreso più di tutti"

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web