Malagò | Non ho paura di decadere dalla presidenza della Figc

Notizia in breve

Il presidente della Federcalcio ha dichiarato di non temere la decadenza dalla sua carica. Ha affermato di non essere preoccupato riguardo a eventuali provvedimenti che possano portarlo a perdere la presidenza. La sua dichiarazione è stata rilasciata durante un intervento pubblico, senza ulteriori dettagli sui motivi o sulle possibili cause di una decadenza.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

"Non ho paura di decadere da presidente della Federcalcio". Lo ha detto il presidente della Federcalcio, Giovanni Malagò, intervenendo a 'La Politica nel Pallone', su Rai Gr Parlamento, a proposito del caso del suo mancato tesseramento Figc, per il quale la procura generale dello Sport presso il Coni ha respinto la richiesta di archiviazione della procura federcalcio, chiedendo ulteriori chiarimenti. "Io sono assolutamente sereno, sono un signore abituato da molti anni ad avere qualcuno che vuole sovvertire le dinamiche di consenso popolare - ha aggiunto Malagò -. Non è la prima volta: c'è stato un chiaro tentativo di andare al commissariamento e non si poteva fare, poi gli ostacoli del pantouflage e ora c'è questa nuova puntata. 🔗 Leggi su Sportmediaset.mediaset.it

malag242 non ho paura di decadere dalla presidenza della figc
© Sportmediaset.mediaset.it - Malagò: "Non ho paura di decadere dalla presidenza della Figc"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Malagò verso la presidenza della Figc, oggi il votoOggi si svolge il voto per eleggere il nuovo presidente della Figc, con Giovanni Malagò tra i candidati.

Malagò-Abete, sfida all’ultimo voto per la presidenza della FigcL’assemblea per l’elezione del nuovo presidente della Figc si terrà all’hotel Rome Cavalieri di Roma.

Malagò: Diana Bianchedi capodelegazione azzurra. Con Mancini non siamo amici. Pirlo? Non ho dormito la notteRiavvolgere il nastro dei primi cinquanta giorni di Giovanni Malagò alla guida del calcio italiano è un bel rompicapo. E, soprattutto, diventa una missione (quasi) impossibile perché il mondo azzurro ... gazzetta.it

Malagò: Nuovo ct? Non ho sentito nessunoMalagò: Nuovo ct? Non ho sentito nessuno A Roma, in seconda convocazione, i 274 delegati delle diverse componenti federali hanno scelto Giovanni Malagò, ex presidente del CONI e presidente della ... corrieredellosport.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆