Giugliano Colpo da 300mila euro in gioielleria scarcerato rapinatore della banda del buco

Notizia in breve

Un uomo di 23 anni, coinvolto in un maxi furto da 300mila euro in una gioielleria, è stato scarcerato dopo essere stato arrestato nell'ambito di un'indagine sulla banda del buco. Dopo il fermo, è stato affidato ai servizi sociali in prova. La vicenda riguarda anche l’arresto di altri membri della banda, e il procedimento giudiziario prosegue. La rapina si è verificata in una gioielleria di Aversa.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Dall’arresto nell’ambito dell’inchiesta sul maxi colpo alla gioielleria Marotta di Aversa all’affidamento in prova ai servizi sociali. Nuovo capitolo nella vicenda giudiziaria che riguarda Ferdinando Russo, 23enne giuglianese conosciuto come “Cimminiero”. Il giovane era finito in carcere a Santa Maria Capua Vetere nell’ambito delle indagini sulla rapina alla gioielleria aversana, dove, secondo l’accusa, sarebbe entrato in azione insieme ad almeno altri quattro complici. Il bottino contestato sarebbe stato di circa 300mila euro. Nell’ambito delle indagini, un elemento ritenuto significativo dagli investigatori sarebbe stato rappresentato da una traccia di sangue rinvenuta all’interno della gioielleria. 🔗 Leggi su Teleclubitalia.it

giugliano colpo da 300mila euro in gioielleria scarcerato rapinatore della banda del buco
© Teleclubitalia.it - Giugliano. Colpo da 300mila euro in gioielleria, scarcerato rapinatore della banda del buco
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Pavia, la banda del buco all'ufficio postale mette a segno un colpo da 30 mila euro. Rubano dalla cassaforte i soldi delle pensioniUna banda ha danneggiato un ufficio postale in provincia di Pavia, creando un foro nel retro dell'edificio.

Pavia, la banda del buco all'ufficio postale mette a segno un colpo da 30 mila euro. I ladri rubano dalla cassaforte i soldi delle pensioniUn gruppo di ladri ha preso di mira un ufficio postale in Oltrepò, entrando da un foro nel retro dell’edificio.

Argomenti più discussi: Giugliano. Colpo da 300mila euro in gioielleria, scarcerato rapinatore della banda del buco; Lady Lavitola: Valter e Ranucci insieme senza telefoni dopo l’attentato.

colpo da giugliano colpo da 300milaGiugliano, colpo da 300mila euro in gioielleria: scarcerato rapinatore della banda del bucoFerdinando Russo, 23enne giuglianese, detto Cimminiero, a dispetto della giovanissima età, era stato considerato un esperto ... internapoli.it

colpo da giugliano colpo da 300milaGiugliano, gioielleria svaligiata nella notte: a Lago Patria colpo da 80mila euroGIUGLIANO – Raid messo a segno nella notte tra martedì e ieri ai danni di Stone Gioielli, attività commerciale situata in via Lago Patria. Poco prima delle 2, una banda composta da cinque persone ha ... cronachedi.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web