Francesco quattro anni di Torre Santa Susanna dopo l’ultima chemio | ho vinto io Il ritorno a casa da Lecce

Notizia in breve

Il bambino di quattro anni, residente a Torre Santa Susanna, ha concluso il ciclo di chemioterapia venerdì 11 settembre. Dopo il trattamento, sul vetro dell’auto è stato scritto: “ho vinto io”. La famiglia ha accolto il ritorno a casa dopo il percorso terapeutico.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Il messaggio che compare sul vetro della macchina non lascia spazio a dubbi. Quel bambino ha sconfitto il cancro. Francesco, quattro anni, ha svolto l’ultima seduta di chemioterapia venerdì scorso, 11 settembre. Oggi, esultante come lo sono i suoi familiari, è tornato a casa, a Torre Santa Susanna. Ne dà notizia la Gazzetta del Mezzogiorno.       L'articolo Francesco, quattro anni, di Torre Santa Susanna, dopo l’ultima chemio: “ho vinto io” Il ritorno a casa da Lecce proviene da Noi Notizie.. 🔗 Leggi su Noinotizie.it

francesco quattro anni di torre santa susanna dopo l8217ultima chemio ho vinto io il ritorno a casa da lecce
© Noinotizie.it - Francesco, quattro anni, di Torre Santa Susanna, dopo l’ultima chemio: “ho vinto io” Il ritorno a casa da Lecce
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Le campane di San Francesco dAssisi, Torino: melodie mariane, allegrezze e tribauda

Video Le campane di San Francesco dAssisi, Torino: melodie mariane, allegrezze e tribauda

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Lecce, il piccolo Francesco di 4 anni ha finito la chemio: la festa in auto con clacson e palloncini. «Ho vinto io»

Lecce, Di Francesco: "Ilic? L'ho voluto io, porta qualità. Gallo in dubbio. Che Roma con Malen-Dybala"Il tecnico del Lecce ha confermato di aver richiesto Ilic, sottolineando che porta qualità alla squadra.

Temi più discussi: Estorsioni dei tuturanesi Scu, mafia e droga: chieste condanne per oltre un secolo; Schianto sulla circonvallazione di Veglie, muore motociclista di 47 anni; Paura sul lungomare di Gallipoli: lancia pietre e colpisce un poliziotto alla testa con un bastone, arrestato 27enne; Ospedale Vito Fazzi al Lecce, denuncia sul degrado nel laboratorio analisi: la Asl avvia verifiche.

torre santa susanna francesco quattro anni diLecce, il piccolo Francesco di 4 anni ha finito la chemio: la festa in auto con clacson e palloncini. Ho vinto io VideoÈ partito da Lecce verso Torre Santa Susanna con l’auto ricoperta di palloncini, gli striscioni. Dopo mesi di cure la famiglia ha ricevuto la notizia che la malattia è in remissione ... msn.com

torre santa susanna francesco quattro anni diFine chemio, ho vinto io: il piccolo Francesco di 4 anni torna a casa tra palloncini e clacson – VIDEO@_francescaai_ TUTTO QUESTO PER TE?#ilmiobimbohavinto ? som original – TRT onniX Fine chemio, ho ... msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web