Atalanta martedì 15 settembre allenamento a porte aperte a Zingonia

Notizia in breve

L’Atalanta ha ripreso gli allenamenti martedì 15 settembre a Zingonia, dopo due giorni di riposo. La sessione si è svolta alle 17,30 e è stata aperta al pubblico, consentendo ai tifosi di assistere all’allenamento. La squadra si prepara per la trasferta contro la Juventus.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

LA RIPRESA. Dopo due giorni di riposo, martedì 15 settembre l’Atalanta torna ad allenarsi in vista della trasferta sul campo della Juve. E lo farà davanti ai propri tifosi: la seduta di Zingonia (alle 17,30) sarà infatti a porte aperte. Dopo i due giorni di riposo concessi da mister Sarri, l’Atalanta riprenderà a lavorare martedì 15 settembre, al pomeriggio. Una seduta in cui la squadra riceverà l’ennesimo abbraccio da parte dei tifosi: il Centro Bortolotti di Zingonia aprirà infatti le sue porte a sostenitori e appassionati, come già accaduto lo scorso 17 agosto quando i tifosi nerazzurri avevano dato la carica alla squadra prima del debutto in Conference. 🔗 Leggi su Ecodibergamo.it

atalanta marted236 15 settembre allenamento a porte aperte a zingonia
© Ecodibergamo.it - Atalanta, martedì 15 settembre allenamento a porte aperte a Zingonia
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Allenamento ATALANTA a porte aperte!! Stagione 2026/2027

Video Allenamento ATALANTA a porte aperte!! Stagione 2026/2027

Notizie e thread social correlati

L’Atalanta riapre le porte di Zingonia: lunedì 17 agosto allenamento a porte aperteLunedì 17 agosto, il centro sportivo di Zingonia aprirà le porte ai tifosi per un allenamento a porte aperte alle 18.

Temi più discussi: Atalanta - Atalanta; Atalanta, martedì 15 settembre allenamento a porte aperte a Zingonia; Atalanta, nuovo allenamento aperto a Zingonia il 15 settembre; Atalanta: allenamento a porte aperte prima di affrontare la Juventus.

atalanta martedì 15 settembreAtalanta, martedì 15 la ripresa in vista della Juventus. Poi lo stop per le nazionaliDomenica e lunedì di riposo dopo il ko con il Cagliari. Domenica 20 settembre a Torino (alle 18) contro i bianconeri Sarri ritroverà Gaetano, che ha scontato la squalifica. I nerazzurri torneranno poi ... ecodibergamo.it

atalanta martedì 15 settembreAtalanta, nuovo allenamento aperto a Zingonia il 15 settembreL’ Atalanta riapre nuovamente le porte di Zingonia ai tifosi, per la seconda volta nel giro di un mese. L’appuntamento sarà martedì 15 settembre per la seduta pomeridiana dei nerazzurri. bergamonews.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web