Alonso non si ritira con l'auto danneggiata a Madrid poi torna ai box a 20 km h | ci mette 5 minuti
Fernando Alonso ha continuato a gareggiare a Madrid nonostante l’auto danneggiata, ritardando il ritiro. Dopo aver rallentato a circa 20 kmh, è tornato ai box in cinque minuti. Mike Krack ha spiegato che l’obiettivo era arrivare fino alla fine per i tifosi, anche se la vettura era lontana dai punti. Alonso ha deciso di non abbandonare la gara, nonostante le condizioni difficili.
Fernando Alonso avrebbe potuto chiudere prima un GP di Madrid ormai compromesso, con l'Aston Martin danneggiata e lontanissima dai punti. Mike Krack ha rivelato che ha voluto arrivare al traguardo per i tifosi. Poi lo spagnolo ha percorso il giro di rientro in prima marcia a circa 20 kmh. 🔗 Leggi su Fanpage.it
Notizie e thread social correlati
Leggi anche: La F1 voleva cancellare Monaco anche perché non si sorpassa, poi si presenta con l’obbrobrio di Madrid
Problema ai freni, Hamilton si ritira dal GP di MadridIl sette volte campione del mondo si è ritirato dal Gran Premio di Madrid a causa di un malfunzionamento ai freni.
Argomenti più discussi: Alonso come Valentino Rossi, quando le alte sfere si impegnano per rimandare il ritiro; F1 | Aston Martin: gli unici a ritirarsi a Monza - News - Formula 1; Ben Sulayem non vuole il ritiro di Alonso: Parlerò con lui, gli chiederò cosa dobbiamo fare; F1 Monza 2006: Il primo addio di Schumacher.
Primo ritiro stagionale per Lewis Hamilton Per lui problemi ai freni, che lo hanno costretto al ritiro Dopo una battaglia iniziale, non senza polemiche, con Verstappen, Lewis è stato costretto a ritirarsi per un problema ai freni #Hamilton #Ferrari #F1 #Tuttosport facebook