Addio a Carlo Bartoli Assessore con Mallegni
È scomparso Carlo Bartoli, assessore con un decennio di esperienza nella giunta Mallegni. Veterano del commercio cittadino, ha ricoperto vari ruoli pubblici e privati, tra cui la presidenza di uno Juventus club locale. La sua carriera si è estesa anche ad altri settori, lasciando un segno significativo nell’ambiente locale. La sua scomparsa rappresenta una perdita per la comunità e il mondo delle attività commerciali.
Veterano del commercio cittadino, dieci anni da amministratore con la giunta Mallegni, ex presidente dello Juventus club Versilia e molto altro ancora. La città piange Carlo Bartoli, morto ieri mattina all’ospedale Versilia a 82 anni per le complicanze dell’arresto cardiaco che aveva avuto il 27 luglio nella sua abitazione. Quel giorno era stata la moglie Giuliana a dare l’allarme, con i figli Elisa e Paolo che gli salvarono la vita praticandogli i massaggi, fino all’arrivo della Croce Verde di Pietrasanta e il ricovero prima all’Opa di Massa e poi al Versilia. Nonostante la testa attiva e lucidissima fino al giorno prima, l’organismo era rimasto indebolito. 🔗 Leggi su Lanazione.it

Notizie e thread social correlati
Addio a Alfredo Mallegni. Era anima del volontariato. Donazioni per Ail e AipdAlfredo Mallegni è deceduto improvvisamente dopo un malore, lasciando la moglie e la figlia.
Addio a Carlo Ginzburg, lo storico che rivoluzionò gli studi con la microstoriaÈ morto all’età di 87 anni uno storico italiano noto per aver rivoluzionato gli studi storici con la microstoria.