Valerio Vestoso ‘sbarca’ al festival del cinema di Venezia | il suo ‘Peccato’ è da applausi

Notizia in breve

Un giovane attore sannita si è presentato al Festival di Venezia a bordo di una barca, durante la proiezione del suo film. Il suo film, intitolato ‘Peccato’, ha ricevuto applausi dalla critica e dal pubblico presente. La presenza del protagonista ha attirato l’attenzione dei fotografi e dei presenti sulla passerella. Nessuna informazione è stata fornita riguardo a eventuali premi o riconoscimenti ufficiali assegnati al film o all’attore.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Tempo di lettura: 2 minuti Chi non ha mai sognato di arrivare al lido di Venezia, durante i giorni del Festival  del Cinema, su una barca, petto in fuori come una star pronta a concedersi agli scatti dei fotografi? E’ successo ad un sannita doc, un giovane che si sta facendo conoscere dal grande pubblico a livello nazionale.  Valerio Vestoso su quel motoscafo ha portato con sè tutta una vita professionale, i momenti difficili, i riconoscimenti, i premi e le bocciature. Niente petto in fuori e nessun occhiale da sole per venire meglio in foto, ma solo timidezza, un pò di imbarazzo che è classico per chi sta dietro la cinepresa. Lui quel petto potrebbe riempirlo eccome, soprattutto dopo aver curato la regia di ‘Peccato’, una serie mockumentary comica composta da sei episodi di circa 30 minuti, ambientati in un futuro prossimo. 🔗 Leggi su Anteprima24.it

valerio vestoso 8216sbarca8217 al festival del cinema di venezia il suo 8216peccato8217 232 da applausi
© Anteprima24.it - Valerio Vestoso ‘sbarca’ al festival del cinema di Venezia: il suo ‘Peccato’ è da applausi
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

11 documentari da vedere al Festival del Cinema di VeneziaIl Festival del Cinema di Venezia presenta quest’anno 11 documentari, un numero superiore rispetto alle fiction.

Nino Rota, la musica che ha dato un’anima al cinema arriva al Festival del Cinema di VeneziaAl Festival del Cinema di Venezia si celebra la musica di Nino Rota, compositore noto per aver dato un'anima al cinema.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web