Salvai | Il nostro DNA è vincere tutto quello che si può Per qualcuna la Women’s Cup può essere il primo trofeo

Notizia in breve

Il difensore della Juventus Women ha commentato la vittoria in semifinale di Women’s Cup contro l’Inter, affermando che la squadra punta a vincere tutto ciò che può. Ha aggiunto che per alcune giocatrici questa competizione potrebbe rappresentare il primo trofeo conquistato. Le sue parole sono state riportate dai canali ufficiali della società.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

. Le dichiarazioni del difensore bianconero. Cecilia Salvai, difensore della Juventus Women, ha parlato a margine della vittoria in semifinale di Women’s Cup contro l’ Inter: le sue dichiarazioni riportate dai canali ufficiali. Ultimissime Juve LIVE: le principali notizie di giornata Le parole: «Ci tenevamo, fa parte del nostro DNA. Noi ce lo ripetiamo sempre: il DNA della Juve è vincere tutto quello che si può. Noi “vecchiette” cerchiamo di trasmetterlo alle nuove, anche se devo dire che lo hanno già interiorizzato molto bene. Volevamo fortemente questa finale anche per dedicarla ad Ana Capeta: è sempre con noi e cercheremo di regalarle un trofeo. 🔗 Leggi su Juventusnews24.com

salvai il nostro dna 232 vincere tutto quello che si pu242 per qualcuna la women8217s cup pu242 essere il primo trofeo
© Juventusnews24.com - Salvai: «Il nostro DNA è vincere tutto quello che si può. Per qualcuna la Women’s Cup può essere il primo trofeo»
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

She supported him through college, but he cheated! A genius baby from the future saves her.

Video She supported him through college, but he cheated! A genius baby from the future saves her.

Notizie e thread social correlati

Rinnovo Polli Inter Women, Elisa fissa il grande obiettivo: «Vincere il primo trofeo»L’attaccante delle Inter Women, Polli, ha firmato un nuovo contratto che la lega al club fino al 30 giugno 2029.

Quello che si fa nella prima ora dopo il risveglio può influenzare in positivo il modo in cui i corpo si sentirà per tutto il giornoNella prima ora dopo il risveglio, alcune abitudini possono ridurre l'infiammazione nel corpo.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web