Roma 38enne in stato confusionale in strada nuda e con un coltello | la polizia la ferma col taser
Una donna di 38 anni è stata fermata dalla polizia mentre si aggirava nuda in strada, in stato confusionale e con un coltello in mano. La donna è stata colpita con un taser per essere fermata.
Una donna di 38 anni è stata colpita dalla polizia con il taser: si aggirava nuda in strada e in stato confusionale brandendo un coltello. 🔗 Leggi su Fanpage.it
Segui gli aggiornamenti su Roma.
Notizie e thread social correlati
Nuda e con un coltello in strada a Roma, bloccata dalla polizia con il taserUna donna di 38 anni è stata fermata dalla polizia in via della Farnesina, a Roma, dopo aver minacciato un passante con un coltello.
Paura a Roma, nuda e armata di coltello minaccia passante: bloccata con taser e portata in ospedaleUna donna nuda e armata di coltello ha minacciato un passante in via della Farnesina, a Ponte Milvio.
Temi più discussi: Calamite sotto le auto e dosi divise per colore: come funziona il nuovo sistema dello spaccio a Roma; Cocaina nei vani segreti e droga a domicilio: nove arresti a Roma; Follia a Centocelle, 38enne pretende 20 euro da un commerciante e minaccia di incendiare il negozio: arrestato; Roma: droga consegnata a domicilio, 9 arresti della Polizia tra Capitale e litorale.
Roma, 38enne fermato dopo le minacce in un minimarket di Centocelle Un 38enne è stato fermato dai Carabinieri a Centocelle dopo aver minacciato il titolare di un minimarket. È gravemente indiziato di tentata estorsione.... facebook
Violenza sessuale a Roma, donna aggredita e rapinata in casa al rione Monti. Arrestato lo stupratore reddit
Roma, 38enne in stato confusionale in strada nuda e con un coltello: la polizia la ferma col taserUna donna di 38 anni è stata colpita dalla polizia con il taser: si aggirava nuda in strada e in stato confusionale brandendo un coltello ... fanpage.it
Roma, 38enne fermato dopo le minacce in un minimarket di CentocelleUn 38enne è stato fermato dai Carabinieri a Centocelle dopo aver minacciato il titolare di un minimarket. È gravemente indiziato di tentata estorsione. [Leggi Tutto] ... telegolfo.com