Riaprono albergo e ristorante la sfida di due imprenditori pratesi

Notizia in breve

Il ristorante Spartaco e l’albergo Lavagnini riapriranno entro pochi giorni. La gestione è affidata a Stefano Bonfanti e alle famiglie Martini e Gori.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Agliana, 13 settembre 2026 – Riaprono fra pochi giorni il ristorante Spartaco e l’ albergo Lavagnini. Protagonisti dell’impresa sono Stefano Bonfanti e le famiglie Martini e Gori. A disposizione più di cento posti a sedere e nove camere, pizzeria, menu di carne e pesce e il bar per il paese. Ad Agliana, per decenni, il nome Giulio ha fatto rima con il più storico albergo, ristorante, pizzeria del territorio. Ora quella tradizione trova un erede. Da mercoledì 16 settembre, infatti, riapriranno il ristorante Spartaco e l’albergo Lavagnini, che prendono il nome dalla strada su cui si affacciano: via Spartaco Lavagnini. Impegnati in questa impresa sono due noti imprenditori che hanno già attività da anni a Prato. 🔗 Leggi su Lanazione.it

riaprono albergo e ristorante la sfida di due imprenditori pratesi
© Lanazione.it - Riaprono albergo e ristorante, la sfida di due imprenditori pratesi
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

MATRIMONIO: NICOLE E GIORDANO SI SPOSANO! TUTTA LA SCUOLA È INVITATA

Video MATRIMONIO: NICOLE E GIORDANO SI SPOSANO! TUTTA LA SCUOLA È INVITATA

Notizie e thread social correlati

Roberto Vannacci al ristorante di Spresiano: cena e dibattito con 150 imprenditoriRoberto Vannacci ha partecipato a una cena con circa 150 imprenditori in un ristorante di Spresiano, in Veneto.

Leggi anche: Da profughi a imprenditori, Mustafà e Nazmiye acquistano la struttura che li ospitò e ci aprono un hotel-ristorante

Argomenti più discussi: Riaprono albergo e ristorante, la sfida di due imprenditori pratesi; Riapre (e cambia sede) il Quattro Passi dei Mellino: accordo con il Gruppo Romeo; Dopo la chiusura per sequestro, il ristorante Quattro Passi di Nerano riapre all'interno del nuovo Romeo di Massa Lubrense; Ca' del Poggio riparte: hotel e ristorante pronti ad accogliere gli ospiti delle colline del Prosecco.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web