Parma Cuesta | Bernabé ancora da valutare Diallo è tornato in gruppo

Notizia in breve

Il Parma si prepara per la trasferta contro il Como, dopo aver pareggiato con il Monza. Alla vigilia, Carlos Cuesta ha aggiornato sulle condizioni dei giocatori. Bernabé deve ancora essere valutato, mentre Diallo è tornato in gruppo e può essere disponibile. Sierro e Touré sono invece considerati in buone condizioni. Cuesta ha anche parlato delle alternative a disposizione nel reparto difensivo, senza indicare eventuali scelte definitive.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Il Parma riparte dalla trasferta contro il Como dopo il pareggio conquistato con il Monza. Alla vigilia della gara, Carlos Cuesta ha fatto il punto sulle condizioni della squadra e sulle possibili scelte di formazione, soffermandosi in particolare su Bernabé, Sierro, Touré e sulle alternative a disposizione nel reparto difensivo. Il tecnico crociato si aspetta una partita complicata contro una formazione che considera completa e ormai consolidata nel proprio modo di giocare. L'obiettivo del Parma sarà però quello di recuperare quelle certezze che sono mancate nelle prime settimane della stagione. Bernabé in dubbio, Diallo è tornato in gruppo Il primo aggiornamento riguarda Adrián Bernabé, il cui recupero resta ancora da verificare. 🔗 Leggi su Fantamagazine.com

parma cuesta bernab233 ancora da valutare diallo 232 tornato in gruppo
© Fantamagazine.com - Parma, Cuesta: "Bernabé ancora da valutare, Diallo è tornato in gruppo"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Parma, Cuesta: "Bernabé e Diallo probabilmente non ci saranno. Non sono integralista"Bernabé e Diallo probabilmente non saranno disponibili per la prossima partita del Parma contro il Monza.

Leggi anche: Parma-Cagliari, le formazioni ufficiali: Cuesta si affida a Bernabé, Pisacane con Maldini titolare

Temi più discussi: Parma-Monza, Cuesta: Bernabé e Diallo probabilmente non ci saranno. Dobbiamo creare stabilità; Parma, Cuesta: Probabilmente Bernabé e Diallo non ci saranno; Parma, Bernabé si 'gioca' il Monza: sabato il provino decisivo; Parma, le novità sull'infortunio di Bernabé e cosa filtra in vista della partita con il Monza: le ultime.

parma cuesta bernabé ancoraParma, Cuesta: Bernabé e Diallo in dubbio. Modulo? Vogliamo un impatto positivoDopo tre sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia, il Parma si pone l'obiettivo di ripartire alla ricerca dei primi punti in questa Serie A. tuttomercatoweb.com

Parma, Cuesta: Mancherà ancora Bernabé. Cambio allenatore? La preparazione non cambiaDopo la brutta sconfitta di Torino, il Parma torna protagonista allo Stadio Tardini e lo fa contro una Cremonese in piena crisi di risultati. Si tratta di una gara che potrebbe chiudere finalmente il ... tuttomercatoweb.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web