Nel fosso dopo lo schianto Grande paura per la 51enne

Notizia in breve

Poco dopo le quattro di ieri notte, un'auto è uscita di strada in via Carboni, una strada provinciale verso Villarotta di Luzzara. L’auto si è fermata in un fosso, creando grande paura tra i presenti. La conducente, una donna di 51 anni, è rimasta ferita e soccorsa dai soccorritori. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco e le forze dell’ordine.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Si è rischiato il peggio, ieri notte poco dopo le quattro, per un incidente stradale accaduto in via Carboni, la strada provinciale che porta a Villarotta di Luzzara. Alle porte della frazione si è verificato un urto tra due auto. Uno dei veicoli si è fermato praticamente a bordo strada, mentre l’altra vettura si è ribaltata in fondo all’argine che costeggia la carreggiata. È scattato l’allarme direttamente attraverso il sistema automatico che rileva incidenti, segnalando subito la possibile emergenza alla centrale operativa del 118. Sul posto sono stati inviati i soccorsi con l’ambulanza della Croce rossa di Guastalla insieme al personale dell’automedica della Bassa. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

nel fosso dopo lo schianto grande paura per la 51enne
© Ilrestodelcarlino.it - Nel fosso dopo lo schianto. Grande paura per la 51enne
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Saluta la moglie e sale in auto, poco dopo lo scontro fatale: Gino muore sul colpo, grave un 25enne

Video Saluta la moglie e sale in auto, poco dopo lo scontro fatale: Gino muore sul colpo, grave un 25enne

Notizie e thread social correlati

Incidente a Brandico, dopo lo schianto un'auto finisce nel fosso: muoiono due giovaniNella notte sulla strada provinciale 235 a Brandico, due giovani sono deceduti in un incidente tra due auto.

Incidente a Brandico, dopo lo schianto un'auto finisce nel fosso muoiono due giovani di 22 e 24 anniDue giovani di 22 e 24 anni sono morti dopo uno schianto avvenuto nella notte sulla strada provinciale 235 a Brandico.

Argomenti più discussi: Nel fosso dopo lo schianto. Grande paura per la 51enne; Incidente al Rally Mille Miglia, spettatore muore investito; Fosso di Pratolungo a Roma, ripartono i lavori: investimento di 20 mln; Elpidiense 1930, Torresi presenta il nuovo corso: Tutti volevano questa unione.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web