Mutina Boica oggi la grande rievocazione storica

Notizia in breve

Si conclude oggi al Parco Ferrari di Modena la XVII edizione del festival di rievocazione storica Mutina Boica, organizzato da Crono Eventi. La manifestazione, dedicata alla ricostruzione di eventi storici e tradizioni antiche, si è svolta nel corso della giornata con varie attività e spettacoli. L'evento ha attirato numerosi visitatori, interessati a conoscere e rivivere aspetti del passato attraverso esposizioni, dimostrazioni e rappresentazioni.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Termina oggi al Parco Ferrari di Modena la XVII edizione del festival di rievocazione storica Mutina Boica, organizzato da Crono Eventi, un progetto dell’associazione Aes Cranna, manifestazione storica con il patrocinio del Comune di Modena inserita all’interno di Modena Città dei Festival e realizzata con il sostegno di Regione Emilia-Romagna e Fondazione di Modena (sponsor Coop Alleanza 3.0; partner sostenibilità Gruppo Hera). Quest’anno la manifestazione ha aderito inoltre a Modena Capitale Italiana del Volontariato 2026, valorizzando una delle dimensioni che da sempre rendono possibile il festival: la partecipazione dei volontari. Nel corso delle sue 17 edizioni, Mutina Boica ha mobilitato complessivamente ben circa 6. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

mutina boica oggi la grande rievocazione storica
© Ilrestodelcarlino.it - Mutina Boica, oggi la grande rievocazione storica
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Fiera di San Rocco a Lainate: quattro giorni tra musica, spettacoli e street food. Grande attesa per la rievocazione storicaDal 3 al 6 settembre si svolge a Lainate la 97ª edizione della Fiera di San Rocco, con quattro giorni di eventi tra musica, spettacoli e street food.

Sbarco di Garibaldi, la rievocazione storica in lagunaIeri pomeriggio, tra Comacchio e il Lido Nazioni, si è svolta una rievocazione storica che ripercorre lo sbarco di Garibaldi e Anita nel 1849.

Temi più discussi: Mutina Boica, oggi la grande rievocazione storica; Mutina Boica, centinaia di volontari per rivivere la storia; Mutina Boica 2026: la Britannia romana protagonista della XVII edizione a Modena; Mutina Boica, la XVIIª edizione dedicata alla Britannia romana.

mutina boica mutina boica oggi laDal 10 al 13 settembre XVII edizione del Festival di rievocazione storica Mutina BoicaMODENA - Dal 10 al 13 settembre 2026 torna al Parco Ferrari di Modena la XVII edizione del festival di rievocazione storica Mutina Boica, organizzato da Crono Eventi, un progetto dell’associazione Aes ... sulpanaro.net

mutina boica mutina boica oggi laMutina Boica La Britannia romana è quiDa giovedì a domenica al parco Ferrari il festival di rievocazione storica giunto alla 17esima edizione. Un viaggio lungo la frontiera dell’Impero ... ilrestodelcarlino.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆