L’ultimo saluto a Emma Bonino | domenica e lunedì camera ardente in Campidoglio

Notizia in breve

Domenica e lunedì, in Campidoglio, si terrà una camera ardente in Sala della Protomoteca per Emma Bonino. La camera ardente sarà aperta con orario continuato, permettendo ai cittadini di rendere omaggio alla leader radicale. La decisione è stata comunicata in vista del saluto ufficiale. Nessun altro dettaglio su orari o modalità di accesso è stato reso noto.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Roma si prepara a rendere omaggio a Emma Bonino. La capitale accoglierà i cittadini che vorranno salutare per l’ultima volta la storica leader radicale con una camera ardente allestita in Campidoglio, nella Sala della Protomoteca, aperta domenica e lunedì con orario continuato. Martedì 15, alle 12.30, nello stesso luogo, si terrà il funerale laico con gli onori di Stato. La notizia della scomparsa, avvenuta venerdì insieme a quella del liberale Raffaele Costa, ha suscitato una forte eco politica. Alla festa nazionale dell’Udc, la platea ha dedicato a entrambi un lungo applauso. Dal palco, Michaela Biancofiore ha richiamato la visione europeista di Bonino, invitando a raccoglierne l’eredità sull’obiettivo degli Stati Uniti d’Europa. 🔗 Leggi su 361magazine.com

l8217ultimo saluto a emma bonino domenica e luned236 camera ardente in campidoglio
© 361magazine.com - L’ultimo saluto a Emma Bonino: domenica e lunedì camera ardente in Campidoglio
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Addio a Emma Bonino, Magi: Camera ardente domenica, ipotesi Campidoglio o Senato

Video Addio a Emma Bonino, Magi: Camera ardente domenica, ipotesi Campidoglio o Senato

Notizie e thread social correlati

Morte Emma Bonino, camera ardente possibile domenica in Campidoglio o SenatoEmma Bonino è morta oggi a 78 anni nella Casa di Cura Nostra Signora della Mercede a Roma, dopo l’aggravarsi delle sue condizioni di salute.

In Campidoglio camera ardente per due giorni per Emma BoninoDomani e lunedì 14 settembre si terrà una camera ardente nella Protomoteca del Campidoglio per Emma Bonino, scomparsa ieri a 78 anni.

Temi più discussi: Roma si prepara per l'ultimo saluto ad Emma Bonino; Morte a Emma Bonino, camera ardente e funerali: quando l’ultimo saluto alla storica leader radicale; L'ultimo saluto a Emma Bonino: in Campidoglio la camera ardente, martedì le esequie di Stato laiche; Addio Emma Bonino: gli ultimi saluti dal Parlamento europeo.

emma bonino l ultimo saluto aRoma si prepara per l'ultimo saluto ad Emma BoninoRoma si prepara a dare l’ultimo saluto a Emma Bonino. La città nella quale la leader radicale ha vissuto per decenni, combattuto le sue battaglie, attraversato piazze, istituzioni e luoghi della polit ... rainews.it

emma bonino l ultimo saluto aLunedì a Mondovì l'addio a Raffaele Costa, martedì a Roma l'ultimo saluto a Emma BoninoLe esequie di Stato di Raffaele Costa si terranno lunedì alle 15 a Mondovì (Cuneo), nella cattedrale di San Donato, dove la salma giungerà direttamente dalla Casa di riposo Sacra Famiglia dove era ... rainews.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web