Gasperini | Al mondo non c' è un giovane protagonista come Mora Dybala? Se sta bene gioca sempre

Notizia in breve

Il tecnico della Roma ha sottolineato che Mora è un giovane protagonista unico nel suo ruolo. Ha anche affermato che Dybala, se in condizione, gioca sempre. La squadra si prepara alla partita contro il Torino, con Mora, Dybala e Malen indicati come i giocatori più importanti per tentare di cambiare l’esito della sfida. Mora ha iniziato la sua avventura italiana con il Torino a gennaio, segnando anche un gol.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Avanti tutta. Gian Piero Gasperini carica la sua Roma verso la sfida di domani col Torino puntando forte su Dybala, Mora e Malen, gli uomini chiamati più degli altri a sparigliare le carte del Torino, contro cui il centravanti olandese in particolare iniziò lo scorso gennaio la sua avventura italiana nel segno del gol.  Perché i tre attaccanti giallorossi saranno con Soulé gli attesi protagonisti di una sfida fondamentale all’insegna della continuità, sperando nei tiri in porta dei quattro, a partire dalla Joya: "Dybala? Se sta bene, gioca sempre. Contro il Toro ci vorrà una grande gara per vincere, l’importante è riuscire a sfruttare il momento favorevole di ognuno mettendo in campo sempre i giocatori migliori. 🔗 Leggi su Gazzetta.it

gasperini al mondo non c 232 un giovane protagonista come mora dybala se sta bene gioca sempre
© Gazzetta.it - Gasperini: "Al mondo non c'è un giovane protagonista come Mora. Dybala? Se sta bene gioca sempre"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Gasperini: "Dybala se sta bene gioca, i numeri di Malen fuori dal normale. Pellegrini convocato"L'allenatore della Roma ha commentato i numeri eccezionali di Malen, definendoli fuori dal normale.

Roma, Gasperini alla vigilia del Torino: Dybala gioca se sta bene, Pellegrini torna e Koné ci provaGasperini ha annunciato che Dybala giocherà contro il Torino solo se si sentirà bene, mentre Pellegrini è tornato in gruppo.

Temi più discussi: Gasperini dopo Fenerbahce-Roma: 'Bella gara, per la classifica servono anche questi pareggi'; I calcoli di Gasperini; La Roma si illude a Istanbul, a Gasperini non basta Cristante: con il Fenerbahçe finisce 1-1; Gasperini alla vigilia del Fenerbahce: Felici di tornare in Champions. Dybala al top per domani.

gasperini al mondo nonRoma, Gasperini non fa calcoli: Se Dybala sta bene gioca e su De Roon: Non è una bandierinaAlla vigilia del Torino, il tecnico giallorosso parla della gestione di Dybala e della condizione dei suoi uomini, mentre dedica un passaggio anche a De Roon e allo striscione comparso a Bergamo per i ... diretta.it

gasperini al mondo nonGasperini: Affronteremo le squadre migliori al mondo, ma siamo migliorati moltoAlla vigilia di Fenerbahce-Roma il tecnico ha parlato in vista del match che segna il ritorno dei giallorossi nella competizione dopo 7 anni ... ilromanista.eu

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web