Diouf può fare anche di più! Sentite Chivu | L’obiettivo è arrivare a 80 minuti di grande qualità invece di 60
Diouf ha giocato 60 minuti in una partita e il suo allenatore ha dichiarato che può migliorare e arrivare a 80 minuti di buona qualità. Cristian Chivu, in conferenza stampa, ha sottolineato che il giocatore ha ancora margini di crescita e può fare di più. Non sono stati forniti dettagli su eventuali sviluppi futuri o sulla partita stessa.
Diouf può crescere ancora, di questo ne sembra molto convinto anche Cristian Chivu che ha parlato dell’esterno oggi in conferenza stampa. «L’obiettivo è arrivare a 80 minuti di grande qualità, invece di 60», così Cristian Chivu in conferenza stampa su Andy Diouf, l’obiettivo è quello di mettere l’esterno nelle condizioni di rendere al top! Ha già iniziato la stagione alla grande, ottime prestazioni, ma anche gol e assist. Inoltre l’assenza di Spence sta anche creando un vantaggio a lui, visto che ha avuto ed avrà ancora il tempo per conquistarsi la titolarità a tutti gli effetti anche quando rientrerà il giocatore inglese. LEGGI ANCHE: LE ULTIMISSIME SULL’INTER CHIVU SU DIOUF «Sto cercando di mettere tutti in condizione prima possibile. 🔗 Leggi su Internews24.com

Notizie e thread social correlati
Chivu: "Possiamo fare meglio. Diouf migliorato, bene i giovani. Lautaro,Thuram e Stones invece..."L'Inter ha ottenuto una vittoria contro la Juventus durante la trasferta in Australia, chiudendo la prima fase di preparazione prima del campionato.
Diouf si è trasformato e ora può sorprendere l’Inter: la “pazza idea” di Chivu e quella qualità che mancavaAndy Diouf si è trasformato nel corso del tempo, acquisendo qualità che prima non aveva.
Marinozzi: Diouf porta un elemento nuovo nell'Inter di Chivu. E non si parla di dribblingDelle caratteristiche di Diouf e di cosa può dare di nuovo all'Inter di Chivu ha parlato il giornalista Andrea Marinozzi: Diouf dà un elemento in più. Con Diouf l'Inter ha la possibilità di cambiare v ... fcinter1908.it
Il nuovo ruolo di Diouf nell'Inter: la scelta di Chivu e come cambiano le gerarchieNel precampionato l'allenatore ha provato più volte il francese esterno a tutta fascia, confermandolo in quella posizione anche nel debutto con il Monza ... msn.com