Copparo si toglie tutti i veli Prima squadra giovanili e ragazze Una società che è pronta al decollo

Notizia in breve

Lo stadio “Preziosa” di Copparo ha accolto la presentazione di tutte le squadre dell’Asd Copparo 2015, comprese le formazioni giovanili maschili e femminili e le due prime squadre che disputeranno il campionato regionale di Promozione. La società ha mostrato ufficialmente le squadre pronte alla stagione, senza ulteriori dettagli su programmi o obiettivi. La manifestazione ha coinvolto tutto il settore sportivo, senza riferimenti a eventi o dichiarazioni specifiche.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Lo stadio “Preziosa” di Copparo ha ospitato la presentazione dell’intera attività sportiva di Asd Copparo 2015, ovvero tutte le formazioni del settore giovanile maschile e del settore giovanile femminile, insieme alle due prima squadre che affronteranno entrambe il campionato regionale di Promozione. Durante la serata, oltre alla sfilata delle squadre, dalle più piccole alle maggiori, si sono alternati sul palco allestito dietro la tribuna centrale dell’impianto sportivo, anche proprietà, istituzioni, dirigenti e staff tecnici. La serata era partita con la cena di tutte le componenti calcistiche allestita nel parco dello Stadio, proseguita con la carrellata di tutti i giocatori rossoblù e conclusa con un dj set musicale a cura di Diego Ferrari. 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net

copparo si toglie tutti i veli prima squadra giovanili e ragazze una societ224 che 232 pronta al decollo
© Sport.quotidiano.net - Copparo si toglie tutti i veli. Prima squadra, giovanili e ragazze. Una società che è pronta al decollo
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Prima squadra e giovanili. Nuovo staff per CopparoNegli ultimi giorni, l’organigramma del settore femminile di Asd Copparo 2015 è stato aggiornato con nuove disposizioni interne.

Ascoli La festa bianconera Dalle giovanili alla prima squadra Una serata di emozioni al Del Duca I 300 bambini accompagnati dai loro genitori hanno sfilato in campo prima di lasciare spazio alle formazioni. E stasera ci saranno quasi 14mila spettatoriAl Del Duca si è svolta una serata di festa con la celebrazione delle giovanili e della prima squadra.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web