Cinisello Balsamo assalto e violenza al Boulevard Bistrot | Riapriamo con la paura
Poco prima della chiusura, un gruppo di sconosciuti ha assaltato il Boulevard Bistrot a Cinisello Balsamo. I dipendenti si sono barricati all’interno mentre i criminali hanno infranto i vetri e danneggiato gli arredi. La scena si è svolta in pochi minuti, lasciando il locale con danni evidenti e i lavoratori sotto shock. La polizia sta indagando sull’accaduto.
Cinisello Balsamo (Milano) – L’assalto poco prima della chiusura, i dipendenti asserragliati all’interno del locale, i vetri infranti, gli arredi distrutti. La chiusura subito dopo il raid e poi, finalmente, ieri pomeriggio la riapertura del Boulevard Bistrot. «Ci sentiamo ancora turbati dalla grave violenza che ci è stata riversata contro, dall’uso dei tavoli in ferro e delle bottiglie di vetro che ci sono stati scagliati addosso a distanza ravvicinata per ferirci e dall’utilizzo dei coltelli da cui siamo riusciti a scappare riparandoci all’interno del locale, evitando il compiersi di una probabile tragedia - raccontano i titolari -. Siamo... 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

Notizie e thread social correlati
Cinisello Balsamo, la videochiamata con l’ex fidanzata e il dramma: 35enne lotta tra la vita e la morteUn uomo di 35 anni è stato ricoverato in condizioni gravissime al Niguarda dopo aver riportato ustioni estese.
Donna di 25 anni trovata morta in hotel a Cinisello Balsamo: si cerca l’uomo che aveva preso la stanza con leiUna donna di 25 anni di origine dominicana è stata trovata morta questa mattina in una stanza d’albergo a Cinisello Balsamo.
Argomenti più discussi: Cinisello Balsamo, assalto e violenza al Boulevard Bistrot: Riapriamo con la paura; Cinisello, assalto al Boulevard Cafè. La violenza mette paura anche al commercio; L’assalto al Boulevard, solidarietà dall’opposizione. Polemiche sulla sicurezza; Tori in fuga a Pocenia vicino Udine, il Comune lancia l'allarme: Prestare massima attenzione sulle strade.
Ieri la cerimonia in ricordo dell'uccisione il 3 settembre 1982 del generale Carlo Alberto Dalla Chiesa nel parco a lui dedicato a #cinisellobalsamo facebook