Al Bano torna a parlare di Romina Power | So cosa ho passato

Notizia in breve

Al Bano Carrisi ha commentato di aver vissuto momenti difficili riguardo alla sua relazione con Romina Power, affermando di conoscere bene le prove attraversate. La coppia, nata nel 1969 sul set di un film musicale, si è sposata nel 1970 a Cellino San Marco. Dopo anni di separazione, sono ancora legati da un rapporto pubblico e condividono ricordi di un passato comune. La loro storia è stata segnata da successi musicali e momenti di crisi.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Al Bano Carrisi e Romina Power hanno formato una delle coppie più amate dal popolo italiano. Dopo essersi conosciuti sul set di un musicarello nel 1969, i due si sono sposati un anno dopo in una cerimonia celebrata a Cellino San Marco. Un matrimonio che ha visto la nascita di quattro figli: Ylenia, Yari, Romina Jr e Cristel. La scomparsa della loro primogenita nel 1994 ha segnato la coppia, portando alla loro rottura qualche anno dopo. A distanza di tempo, il cantante pugliese è tornato a parlare del rapporto con Romina Power nel corso di un'intervista rilasciata a Gente. Al Banno Carrisi ha fatto una rivelazione in seguito alla fine del matrimonio con l'artista americana:" So io quanti litri di Lexotan ho bevuto quando Romina ha sentito il bisogno di cambiare vita. 🔗 Leggi su Ilsipontino.net

al bano torna a parlare di romina power so cosa ho passato
© Ilsipontino.net - Al Bano torna a parlare di Romina Power: “So cosa ho passato..”
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Al Bano & Romina Power - Scherzi sul palco

Video Al Bano & Romina Power - Scherzi sul palco

Notizie e thread social correlati

Romina Power torna su Al Bano: “Sul palco tutto bene, non litighiamo mai”Romina Power ha dichiarato che quando si esibiscono con Al Bano sul palco, non hanno litigi e sono affiatati.

Al Bano legge il titolo su Romina Power e non riesce a crederci: “Non l’ho mai detto” (e chiede spiegazioni)Un titolo di un settimanale ha portato a una reazione di sorpresa da parte di un cantante.

Temi più discussi: Al Bano: So quando finirà la guerra tra Russia e Ucraina? Dico solo che il mio manager russo, Agapov, mi ha detto di tenermi pronto per la primavera prossima. Agapov ne sa; Al Bano contro Romina Power: Rigetto le accuse di mancanza di sostegno, nel momento della scomparsa di Ylenia, io ero là, lei non mi era accanto; Non la chiamo: Al Bano torna sui dissidi con l’ex moglie Romina Power dopo le sue dichiarazioni a Belve; Al Bano Carrisi, nuove tensioni con Romina Power? Non la chiamo….

romina power al bano torna aAl Bano e Romina Power, il gelo dopo le accuse a BelveAl Bano torna sui dissidi con Romina Power dopo le dichiarazioni a Belve: Non la chiamo. Il cantante racconta la sua verità sulla crisi. rumors.it

romina power al bano torna aAl Bano e Romina Power, il gelo non si scioglie: Non la chiamoAl Bano torna sulle accuse di Romina Power dopo Belve: Non la chiamo. Le parole del cantante su Gente, il rapporto con Loredana Lecciso e il sogno di pace. napolike.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web