Viabilità Bergamo | dal 14 settembre cambia tutto nella zona di viale Giulio Cesare

Notizia in breve

Dal 14 settembre al 30 novembre 2026, la viabilità nella zona di viale Giulio Cesare, via Pietri e via del Lazzaretto subirà modifiche temporanee. Le variazioni sono state decise per permettere i lavori relativi alla realizzazione dello Scolmatore Tremana. Le nuove disposizioni resteranno in vigore fino alla fine di novembre 2026, interessando le strade coinvolte e modificando il flusso del traffico locale.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Da lunedì 14 settembre e fino al 30 novembre 2026, entreranno in vigore alcune modifiche temporanee alla viabilità nella zona di viale Giulio Cesare, via Pietri e via del Lazzaretto, necessarie per consentire l’esecuzione dei lavori per la realizzazione dello Scolmatore Tremana. In via Pietri e in viale Giulio Cesare, nel tratto compreso tra via del Lazzaretto e piazzale Olimpiadi, sarà istituito il divieto di sosta permanente con rimozione forzata su entrambi i lati, ad eccezione dei mezzi dell’impresa impegnata nei lavori. In viale Giulio Cesare, tra piazzale Olimpiadi e via del Lazzaretto, la carreggiata sarà ristretta e verrà istituito il senso unico di marcia in direzione di piazzale Oberdan, con limite massimo di velocità di 30 kmh. 🔗 Leggi su Bergamo.corriere.it

viabilit224 bergamo dal 14 settembre cambia tutto nella zona di viale giulio cesare
© Bergamo.corriere.it - Viabilità Bergamo: dal 14 settembre cambia tutto nella zona di viale Giulio Cesare
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Scolmatore Tremana, tre settimane per riaprire viale Giulio Cesare a BergamoIl cantiere dello scolmatore Tremana a Bergamo ha raggiunto l’incrocio tra viale Giulio Cesare, via Lazzaretto e via Pietri Rota.

C’è la Fiera di Settembre, cambia la viabilità nella zona di SerravalleDal 18 al 27 settembre, nella zona di Serravalle si svolge la Fiera di Settembre nel piazzale davanti al parco.

Temi più discussi: Manifestazione 48^ Strabergamo 2026: modificata la viabilità; Slalom tra i cantieri: a Bergamo traffico già in tilt, in attesa delle scuole; Festeggiamenti per il Patrono di Bergamo Sant’Alessandro al quartiere Loreto: modificata la viabilità; Code infinite, già dal mattino, in via San Giovanni Bosco in Malpensata.

viabilità bergamo viabilità bergamo dal 14Adunata degli alpini a Bergamo: il programma dall’11 al 13 settembre - Come cambia la viabilitàAttese oltre 13mila penne nere per il raduno del secondo Raggruppamento e il 105° della sezione orobica. Domenica la grande sfilata. ecodibergamo.it

viabilità bergamo viabilità bergamo dal 14Alpini, Bergamo si prepara ad accogliere la 41ª adunata. Un weekend ricco di appuntamenti per i 105 anni della sezione15 mila le presenze attese. Il programma, la StraAlpini, il Galà al Donizetti, Gene Gnocchi e la tradizionale sfilata ... bergamonews.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web