Venezia 83 | Women Unknow trionfa Riccardo Scamarcio vince nella sezione Orizzonti

Notizia in breve

Women, Unknow ha vinto il Leone d'Oro come miglior film alla 83ª Mostra del cinema di Venezia. Riccardo Scamarcio ha ottenuto il premio come miglior attore nella sezione Orizzonti. Gli italiani presenti nella sezione principale non hanno ricevuto riconoscimenti.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Women, Unknow vince il Leone d'oro come Miglior film all'83esima Mostra del cinema di Venezia. Gli italiani nella sezione principale se ne vanno a mani vuote. In quella Orizzonti, invece, I figli delle scimmie di Tommaso Landucci trionfa e Riccardo Scamarcio vince come miglior interprete maschile Il Leone d’oro dell’83esimaMostra del cinema di Venezialo ha vintoWomen, UnknowdiMay el-Toukhy. Si chiudono i battenti dell’83esima Mostra del cinema di Venezia. La premiazione finale è condotta daGreta Scarano e Nicolas Maupas.Dell’apertura musicale, invece, se n’è occupataFrancesca MichielinconIt’s Oh so Quiet. Riccardo Scamarciovince lo stesso premio della sua compagnaBenedetta Porcaroli ad un anno di distanza:“Emozionato di ricevere questo premio. 🔗 Leggi su Ildifforme.it

venezia 83 women unknow trionfa riccardo scamarcio vince nella sezione orizzonti
© Ildifforme.it - Venezia 83: Women, Unknow trionfa, Riccardo Scamarcio vince nella sezione Orizzonti
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Venezia 83, Riccardo Scamarcio vince nella sezione OrizzontiAll’apertura della 83esima Mostra del cinema di Venezia, Francesca Michielin ha eseguito “It’s Oh So Quiet”.

Venezia 83, Anna Foglietta gareggia nella sezione Orizzonti: “Mi dico brava da sola”A Venezia 83, un'attrice italiana ha esordito come regista, presentando il suo film nella sezione Orizzonti.

Si parla di: 83. Mostra del Cinema di Venezia: gli attori Riccardo Scamarcio e Fausto Russo Alesi presentano I figli della scimmia a RTL 102.5.

riccardo scamarcio venezia 83 women unknowIl danese Woman Unknown, unico film diretto da una donna, vince il Leone d'oro a Venezia 83Doppio premio fra cui quello più importante per lo splendido film Woman Unknown fra le altre cose anche l'unico dei ventuno in concorso diretto da una donna. Doppio premio in Orizzonti per I figli del ... comingsoon.it

riccardo scamarcio venezia 83 women unknowVenezia 83, Leone d'Oro a Woman Unknown: premiato anche ScamarcioGran Premio della Giuria a Possible Love di Lee Chang-dong, Coppa Volpi a John Malkovich. In Orizzonti doppio premio per I Figli della Scimmia. gazzettadelsud.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web