Tenta di uccidere la ex in tribunale follia in Italia | chi è l’aggressore agghiacciante

Notizia in breve

In tribunale a Udine, un militare di 40 anni condannato a sei mesi con pena sospesa per lesioni alla ex si è scagliato contro di lei subito dopo la lettura della sentenza. L’uomo si è alzato dal banco degli imputati e ha cercato di aggredire la donna, creando attimi di paura tra presenti. La vittima non è rimasta ferita, mentre l’aggressore è stato subito fermato dalle forze dell’ordine.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Momenti di  terrore in tribunale a Udine  subito dopo la lettura della sentenza. Un militare dell’Esercito di 40 anni, appena condannato a sei mesi di reclusione con pena sospesa per lesioni ai danni dell’ex compagna, si è alzato dal banco degli imputati e si è scagliato contro la donna. La 35enne si trovava dall’altra parte dell’aula, seduta accanto alla vice procuratrice onoraria Alessandra D’Aversa. L’aggressione è stata improvvisa e violenta. L’uomo avrebbe raggiunto l’ex compagna e l’avrebbe colpita  ripetutamente con un oggetto appuntito, trasformando in pochi secondi un’aula di giustizia in una scena di grande concitazione. L’attacco è avvenuto subito dopo la pronuncia del dispositivo, mentre nell’aula erano ancora presenti diverse persone. 🔗 Leggi su Thesocialpost.it

tenta di uccidere la ex in tribunale follia in italia chi 232 l8217aggressore agghiacciante
© Thesocialpost.it - Tenta di uccidere la ex in tribunale, follia in Italia: chi è l’aggressore, agghiacciante
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Accoltellato a 12 anni, violenza folle in Italia: chi è l’aggressore, agghiaccianteUn ragazzo di 12 anni è stato ferito da un coltello durante una lite con un coetaneo a Napoli.

Trieste, militare tenta di uccidere l'ex compagna in aula in Tribunale dopo la sentenza di condannaUn militare di 40 anni ha tentato di aggredire l'ex compagna in aula, subito dopo la lettura della sentenza di condanna.

Temi più discussi: Tenta di uccidere madre, padre e sorella: arrestato 30enne a Ladispoli; Tenta di uccidere un uomo a colpi d'ascia. Lo insegue fino a casa, poi arrivano i carabinieri: arrestato un 80enne; Tenta di uccidere i poliziotti durante l'arresto: in manette fuggitivo 33enne; Artena – Tenta di uccidere la vicina di casa, arrestato dai Carabinieri.

tenta di tenta di uccidere laTenta di uccidere la ex in aula dopo la sentenza di compagnaÈ successo a Trieste. Il 40enne, militare dell’Esercito, si è alzato dal banco degli imputati dopo la lettura del verdetto e l’ha colpita con un oggetto appuntito ... msn.com

tenta di tenta di uccidere laMilitare dell'esercito tenta di uccidere la ex in aula in tribunale dopo la sentenza di condannaUn uomo, di 40 anni, Agostino Di Novo, militare dell'Esercito, imputato per lesioni ai danni della ex compagna, dopo la lettura del dispositivo ... msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web