SuperEnalotto caccia al vincitore dei 223 milioni | la commessa del bar dà un indizio

Notizia in breve

A Oggiono, nel bar Cafè, durante il turno di Daniela Timaco, è stata giocata una schedina del SuperEnalotto da 223 milioni di euro. La vendita del biglietto ha suscitato grande curiosità tra i clienti del locale, che ora si chiedono chi possa aver acquistato la schedina vincente. La comunità locale si interroga sulla provenienza del biglietto, senza ottenere ancora dettagli ufficiali.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

A Oggiono la giocata è stata fatta al bar Cafè durante il turno di Daniela Timaco. A Oggiono ormai tutti si chiedono la stessa cosa: chi ha comprato il biglietto del SuperEnalotto da 223 milioni di euro? Nel bar Cafè, in provincia di Lecco, la curiosità è diventata quasi impossibile da contenere. Il tagliando che ha centrato il jackpot è stato venduto proprio durante il turno della commessa Daniela Timaco, che sorride ai clienti e ai giornalisti arrivati nel locale per cercare di ricostruire l’identità del misterioso vincitore. Daniela, però, una sua idea ce l’ha. E sembra piuttosto convinta: «Io non avrei dubbi, chi ha vinto è un uomo, un habitué della zona». 🔗 Leggi su Notizieaudaci.it

superenalotto caccia al vincitore dei 223 milioni la commessa del bar d224 un indizio
© Notizieaudaci.it - SuperEnalotto, caccia al vincitore dei 223 milioni: la commessa del bar dà un indizio
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

VINCE 223 MILIONI DI EURO A OGGIONO! È LA VINCITA PIÙ ALTA AL MONDO: CACCIA AL FORTUNATO!

Video VINCE 223 MILIONI DI EURO A OGGIONO! È LA VINCITA PIÙ ALTA AL MONDO: CACCIA AL FORTUNATO!

Notizie e thread social correlati

Superenalotto, chi ha vinto il 6 da 223,2 milioni? La giocata al bar del supermercato: «È uno della zona»Un giocatore di Oggiono, in provincia di Lecco, ha vinto il jackpot del Superenalotto da 223,2 milioni di euro con una schedina da 5 euro.

Superenalotto: centrato il 6 record da oltre 223 milioni in Brianza. Caccia al nuovo riccoStasera, in provincia di Lecco, è stato centrato il “6” del Superenalotto, con un jackpot di oltre 223 milioni di euro.

Temi più discussi: Centrato un 5 da oltre 28mila euro: caccia al misterioso vincitore del SuperEnalotto; Superenalotto, centrato il 6 a Oggiono. Il titolare del Chicherin: Felici per il vincitore, il telefono non smette di squillare; SuperEnalotto a un passo dal Jackpot, un 5 da 214mila euro centrato a Cesenatico: Forse è un pensionato; Centrato il 6 al SuperEnalotto a La Valletta Brianza a Lecco da 223 milioni, seconda vittoria più alta.

superenalotto caccia al vincitoreSuperenalotto, a Oggiono è caccia al vincitore da recordIl giorno dopo la sestina da 223 milioni di euro vinta al Superenalotto, ai tavoli del bar 'Al Chicherin' di via Milano 36, nel piccolo centro commerciale di ... lapresse.it

superenalotto caccia al vincitoreIl Superenalotto da 223.173.416,83 milioni di euro vinto ad Oggiono: caccia al fortunatoE' caccia al fortunato vincitore ad Oggiono, in provincia di Lecco, dove è stato vinto al Superenalotto il Jackpot record da 223.173.416,83 milioni di euro. settenews.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web