Si salva solo Correia
Nel match, Correia è l’unico a salvarsi. La squadra ligure ha segnato il terzo gol con un’azione simile a una frittata, mentre Tirelli ha segnato il gol che ha chiuso definitivamente la partita. La conclusione di Tirelli ha portato al risultato finale, lasciando poche speranze di rimonta per la squadra avversaria. La serata si è conclusa con la vittoria della squadra ligure e la sconfitta degli avversari.
CONFENTE 4 Combina la più classica delle frittate nel terzo gol ligure, poi si fa trovare nella terra di nessuno dal tiro di Tirelli che fa calare definitivamente il sipario sulla serata. CALABRESI 5 Fatica a trovare le distanze con Leris sulla corsia di destra e va sistematicamente in affanno di fronte alle folate offensive dei biancocelesti. Impreciso anche nella costruzione della manovra. Primasso 5,5 Esordio in B per il giovane classe 2005. COPPOLA 4 Gara da incubo per il centrale reduce dal primo gol tra i cadetti di domenica scorsa. Non trova mai i tempi della marcatura e della copertura con Canestrelli e si fa infilare con troppa facilità dalle giocate in verticale dei liguri. 🔗 Leggi su Lanazione.it

salva vidas. Kevin Correia
Notizie e thread social correlati
Leggi anche: Correia e Confente in nerazzurro. Adesso manca solo la “ciliegina“
Roma-Fiorentina, le pagelle: disastro generale. Si salva solo MastantuonoNel match tra Roma e Fiorentina, solo Mastantuono si salva nel primo tempo, ma nel secondo si arrende anche lui.