Mondiali 2030 tensione Spagna-Marocco | la sede della finale è un caso
Le tensioni tra Spagna e Marocco aumentano con la decisione sulla sede della finale dei Mondiali 2030. La questione ha sollevato discussioni tra i due paesi, già alle prese con una crisi a Ceuta. La scelta del luogo della finale sta alimentando le divisioni, contribuendo a un clima di crescente sfiducia tra le due nazioni. La disputa si inserisce in un quadro di rapporti complicati e di controversie già in corso.
I rapporti fra Spagna e Marocco sono sempre più tesi e, oltre alla crisi di Ceuta, anche la scelta della sede della finale dei prossimi Mondiali sta deteriorando i rapporti. Secondo il Presidente della Federcalcio marocchina Fouzi Lekjaa, sostenitore di Gianni Infantino, l'evento si terrà nello stadio Hassan II. Dalla Spagna invece negano, sollevando dubbi sulla prosecuzione della collaborazione con lo stato africano. 🔗 Leggi su Video.gazzetta.it
Segui gli aggiornamenti su Mondiali.

A Muslim NATO Are Muslim Countries Finally Uniting | Sami Hamdi
Notizie e thread social correlati
Mondiali 2030, Spagna e Marocco tra Ceuta e la finale contesa: il torneo parte già in salitaIl Mondiale 2030 ha ancora pochi dettagli ufficiali, ma il percorso verso la fase finale si fa complicato.
Fifa, Infantino confermato presidente dopo caso privatizzazione: “Commesso errore”, offerta al Marocco finale Mondiali 2030Gianni Infantino ha confermato la propria posizione di presidente della Fifa, ammettendo di aver commesso un errore.
Si parla di: Lisbona rischia il buio: perché l'accordo con il Marocco è l'unica via di fuga dalla trappola iberica.
Il Marocco sfida la Spagna per la finale del Mondiale 2030 tra tensioni | OneFootballIl presidente della Reale Federazione Marocchina di Calcio (FRMF), Fouzi Lekjaa, ha sorpreso il panorama sportivo internazionale dopo aver assicurato che la finale dei Mondiali del 2030 si giocherà a ... onefootball.com
Mondiali 2030, bufera sul Marocco: partito portoghese chiede di escluderlo dopo la crisi migratoria di CeutaIl Mondiale 2030, organizzato da Portogallo, Spagna e Marocco, è nel mirino del partito Livre, che accusa il Paese nordafricano di strumentalizzare persone vulnerabili con la recente migrazione di ... it.euronews.com