Milano fiori e lacrime per la figlia di Lea Garofalo | Dedichiamo a Denise Cosco un luogo vivo
A Milano, si sono svolti momenti di commozione per la figlia di Lea Garofalo, uccisa nel 2009. Durante la cerimonia, sono stati deposti fiori e sono stati versati lacrime. Le persone presenti hanno dedicato un luogo vivo a Denise Cosco, sottolineando che ora, dopo la morte, non deve più nascondersi. La commemorazione si è svolta in un clima di dolore, con amici e familiari che hanno ricordato la giovane.
Milano, 12 settembre 2026 – Adesso che è morta, Denise non deve nascondersi più. Persino al funerale di sua madre, o meglio alla commemorazione in piazza Beccaria di quei poveri resti trovati a quattro anni dalla morte e solo dopo le prime condanne dei suoi assassini in un terreno a San Fruttuoso, Denise aveva dovuto assistere “guardando dalle finestre, nascosta dietro le tende. Questo dà l’idea di quanto abbia pagato questa storia. Due volte: perché ha perso sua madre e per il suo coraggio di vivere con un’altra identità”, ha detto Mario Calabresi ieri, alla commemorazione, stavolta, della ragazza che si sarebbe tolta la vita a 35 anni. Mario CALABRESI Milano 11092026 Fiori per Denise Cosco Lea Garofalo L’uccisione della madre. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it
Segui gli aggiornamenti su Milano.

Notizie e thread social correlati
Un fiore per Denise Cosco nel Giardino dedicato a Lea: Milano si mobilita per la figlia di Lea GarofaloMilano si sta mobilitando per Denise Cosco, figlia di Lea Garofalo, che si è suicidata gettandosi dal terzo piano di un palazzo ad Ariccia.
Denise Cosco è morta suicida: era la figlia di Lea GarofaloDenise Cosco, 35 anni, si è tolta la vita lanciandosi dal suo appartamento, morendo dopo quattro giorni di agonia.
Temi più discussi: Milano, fiori e lacrime per la figlia di Lea Garofalo: Dedichiamo a Denise Cosco un luogo vivo; Fiori e lacrime per Denise, Calabresi 'Milano le dedichi un luogo vivo'; Foto: Fiori e lacrime per Denise, Calabresi 'Milano le dedichi un luogo vivo'.
Milano: i fiori, le parole, l’abbraccio di centinaia di persone per Denise Il servizio di Alessandro Principe @alessandro_principe74 facebook
Milano, fiori e lacrime per la figlia di Lea Garofalo: Dedichiamo a Denise Cosco un luogo vivoLa 35enne si sarebbe tolta la vita ad Ariccia: Non deve più nascondersi solo adesso che è morta. La proposta di Mario Calabresi e l’omaggio di Don Ciotti: Un grande dolore che ci interroga ... ilgiorno.it
Fiori e lacrime per Denise, Calabresi 'Milano le dedichi un luogo vivo'(ANSA) - MILANO, 11 SET - I fiori si sono accumulati nel giardino intitolato a Lea Garofalo a Milano, in ricordo della figlia Denise che si è tolta la vita. Il tam tam sui social ha fatto arrivare in ... msn.com