Manfredonia Sipontina vicino alla carretta anni ’50

Notizia in breve

Una fotografia di una barca d'epoca, risalente agli anni Cinquanta, è stata osservata in un momento di settembre, mentre la persona che la guardava aveva gli occhi pieni di lacrime e il viso bagnato. La scena si svolge in un clima chiaro e limpido, con l’aria che porta il profumo dell’uva. La foto ritrae una imbarcazione chiamata Sipontina, situata vicino alla carretta, un termine che si riferisce a un tipo di barca tradizionale.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Manfredonia – SIPONTINA, nel più fresco periodo di settembre, ho guardato quella tua foto ieri mentre avevo gli occhi pieni di gocce che mi bagnavano gli zigomi e scendevano fino al mento, mentre guardavo  la foto  dal clima limpido di inizio settembre che l’aria portava il forte profumo dell’uva . IlSipontino.net. 🔗 Leggi su Ilsipontino.net

manfredonia sipontina vicino alla carretta anni 821750
© Ilsipontino.net - Manfredonia, Sipontina vicino alla carretta (anni ’50)
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Sipontina Antonia Prencipe compie 100 anniLa comunità di San Salvatore ha celebrato il 26 agosto il centesimo compleanno di Antonia Prencipe, una donna residente nel paese.

Quando il Lungomare del Sole era campagna: Manfredonia e Siponto negli anni ‘50Un'immagine storica mostra il Lungomare del Sole negli anni '50, quando era ancora campagna.

Temi più discussi: Il Festival del Nerd torna a Manfredonia: per due giorni, la città sipontina di veste di magia; Manfredonia Futsal al via: iniziato il precampionato al PalaScaloria; CON IL SENNO DI… PRIMA | Manfredonia-Nocerina, la fiducia oltre le assenze; Dall'Ucraina a Manfredonia nel progetto di accoglienza SAI. La lettera di Tetiana che ringrazia e guarda al futuro.

manfredonia sipontina vicino allaFRANCO RINALDI La triglia nel Golfo di Manfredonia. Metodi e luoghi di pesca e il suo utilizzo nella cucina sipontinaNel Golfo di Manfredonia, come in tutti i mari che circondano l’Italia, vivono due specie di triglie appartenenti alla famiglia Mullidae ... statoquotidiano.it

manfredonia sipontina vicino allaSipontina Centenaria Manfredonia festeggia i 100 anni di Maria Sipontina Leone: una vita tra fede, sacrifici e l’arte del saper fareCento anni di vita vissuti con semplicità, dedizione e una straordinaria forza d’animo. Maria Sipontina Leone, nata a Manfredonia il 31 agosto 1926, ha spento cento candeline, circondata dall’affetto ... statoquotidiano.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web