L’ultima lite in palestra il ricordo e il rimpianto | Federico urlava contro Lorena
Il 3 settembre, una donna di 45 anni è morta in un incidente sul viadotto Lora lungo l’A1 nel Mugello. La vittima era una manager e l’incidente ha avuto un forte impatto mediatico. La notizia ha suscitato molte reazioni e riflessioni, anche tra conoscenti e amici. Nei giorni successivi, alcuni hanno ricordato episodi passati, come un litigio in palestra durante il quale si sentivano urla tra due persone.
Firenze, 12 settembre 2026 – Lorenzo ci pensa da giorni. Da quel 3 settembre che ha sconvolto l’Italia, quando la vita di Lorena Isceri, manager 45enne, è stata spezzata sul viadotto Lora lungo l’A1, nel territorio di Barberino del Mugello. Spinta nel vuoto dall’ex compagno Federico Vella, 36 anni. La mente di Lorenzo torna a una giornata di primavera, tra la fine di aprile e l’inizio di maggio, nella sala attrezzi della palestra Zerouno, in via del Caboto. Lui si allenava, attorno il solito rumore di fondo dei pesi che battono e dei fiati corti. Poi, all’improvviso, due voci si alzano. Il tono alterato è di Federico Vella. Inveisce contro la compagna. 🔗 Leggi su Lanazione.it

Notizie e thread social correlati
Lorena Isceri uccisa sulla A1, il tradimento di Federico Vella e la sua ossessione per la palestraLorena Isceri è stata uccisa sulla A1 dal suo ex fidanzato, che l'ha lanciata da un viadotto prima di suicidarsi.
Palestra, liti, scenate fino all’ultima vacanza in Grecia. “Federico era un violento”Durante un soggiorno in Grecia, sono emerse tensioni tra un uomo e una donna, culminate in scene di violenza e discussioni intense.
Argomenti più discussi: L’ultima lite in palestra, il ricordo e il rimpianto: Federico urlava contro Lorena; Dallo psicologo ci vanno i matti: l'ossessione di Federico Vella e le minacce prima di uccidere Lorena Isceri; Lorena Isceri aveva lasciato Federico Vella per un tradimento. La madre di lei: Mi ha scritto Sei perfida mentre la uccideva; Lei scoprì che aveva un’altra donna e lui cominciò a essere aggressivo La lite nell’ultima vacanza in Grecia.
- Inutile fare polemiche gratuite sul sottopasso Forlanini - Il vero problema sono le caditoie. L'attacco di Federico Frigato. #maltempo #allagamenti #rovigo facebook
La testimonianza di chi frequentava la palestra con Federico e Lorena: la lite e la violenza verbale. #Dentrolanotizia x.com
iphone 13 mini: quando tutto fila troppo liscio su vinted, ci si mette l’apple store reddit
Lorena Isceri aveva lasciato Federico Vella per un tradimento. La madre di lei: Mi ha scritto Sei perfida mentre la uccidevaLa testimonianza di Antonia Argentiero e gli sms inviati durante il rapimento L'articolo Lorena Isceri aveva lasciato Federico Vella per un tradimento. La madre di lei: Mi ha scritto Sei perfida me ... msn.com