Lievi come una ‘Piuma’ Ma piene di grinta | Puntiamo al podio

Notizia in breve

Domani si svolge la Carrera Rosa dedicata alle atlete esordienti, con una nuova squadra che partecipa per la prima volta. Il team ha dichiarato di puntare al podio, nonostante le dimensioni contenute. La gara rappresenta un momento di crescita per il movimento femminile nel ciclismo, che continua ad ampliarsi di anno in anno. La formazione si presenta con una squadra compatta, decisa a farsi valere sulla strada.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Si scrive La Piuma, si legge esordienti. Nella Carrera Rosa in programma domani c’è un team nuovo di zecca pronto a rimpolpare le file di un movimento, quello al femminile, che cresce di anno in anno. Sono La Piuma, dove Sofia Bovolenta, responsabile del team, avrà il compito di fare da condottiera, lei che, al contrario delle compagne, esperienze passate sulla macchinina a spinta ne ha già. Una responsabilità che, però, non la spaventa. "C’è tanto entusiasmo e molta voglia, sono convinta che potremo fare bene, le prove libere e le cronometrate ci hanno dato ottimi riscontri". La genesi de La Piuma, spiega Sofia, racconta "dell’unione di due... 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

lievi come una 8216piuma8217 ma piene di grinta puntiamo al podio
© Ilrestodelcarlino.it - Lievi come una ‘Piuma’. Ma piene di grinta: "Puntiamo al podio"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Carrera, le Volpi ci credono: "Siamo cresciute, il gruppo è forte. Quest’anno puntiamo al podio"

Paura in una scuola elementare di Tokyo: scoppia un incendio al quarto piano. Evacuati in 300, ci sono alcuni feriti lieviVenerdì in una scuola elementare di Tokyo si è sviluppato un incendio al quarto piano.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆