Hisense a IFA 2026 | TV RGB MiniLED AI e una casa sempre più connessa

Notizia in breve

Durante l’IFA 2026, Hisense ha presentato nuove TV RGB MiniLED dotate di intelligenza artificiale e funzioni avanzate di connettività domestica. Le apparecchiature sono progettate per integrare sistemi intelligenti e migliorare l’esperienza utente, con un focus su schermi più luminosi e colori più vividi. Nessuna informazione è stata fornita su date di uscita o prezzi. La casa di produzione ha anche mostrato aggiornamenti sui dispositivi per la smart home, senza dettagli specifici.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Hisense ha scelto IFA 2026 per mostrare in maniera piuttosto chiara quale sarà la direzione dei suoi prodotti nei prossimi anni. Non si parla più soltanto di televisori con pannelli più luminosi, frigoriferi più capienti o lavatrici capaci di consumare meno: il filo conduttore dell’intero stand di Berlino è stato quello di trasformare i dispositivi domestici in elementi di un unico ecosistema capace di comunicare, comprendere le abitudini di chi vive in casa e, almeno nelle intenzioni dell’azienda, anticiparne alcune necessità. Una strategia sintetizzata dal claim “Innovating a Brighter Life”, dietro al quale trovano spazio televisori RGB MiniLED, proiettori laser, audio, frigoriferi con grandi display, forni dotati di videocamera e intelligenza artificiale, sistemi evoluti per il bucato e nuove soluzioni dedicate alla climatizzazione. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it

hisense a ifa 2026 tv rgb miniled ai e una casa sempre pi249 connessa
© Ilfattoquotidiano.it - Hisense a IFA 2026: TV RGB MiniLED, AI e una casa sempre più connessa
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Hisense la IFA 2026: RGB MiniLED, AI pe televizoare, proiectoare 4K i electrocasnice smart noi

Video Hisense la IFA 2026: RGB MiniLED, AI pe televizoare, proiectoare 4K ?i electrocasnice smart noi

Notizie e thread social correlati

Narwal a Ifa 2026, Ai per una casa sempre più intelligenteA Ifa 2026 è stato presentato un nuovo modello di narwal che utilizza l'intelligenza artificiale per migliorare la gestione domestica.

La tv non si spegne e gli elettrodomestici ti capiscono, ecco la casa del futuro a IFA 2026 secondo HisenseA IFA 2026, Hisense ha presentato una televisione che rimane accesa costantemente e si integra con altri elettrodomestici.

Temi più discussi: Hisense presenta a IFA 2026 i nuovi TV RGB MiniLed, proiettori laser e sistemi audio; Hisense a IFA 2026: nuove TV, elettrodomestici e soluzioni per la smart home; Hisense 116UXS a IFA 2026: RGB MiniLED, 10.000 nit e audio da cinema con UX1; IFA: Hisense 116UXS TV RGB MiniLED a 4 colori da 10.000 nit.

hisense a ifa 2026 miniledHisense presenta a IFA 2026 i nuovi TV RGB MiniLed, proiettori laser e sistemi audioHisense presenta a IFA 2026 nuovi TV RGB MiniLED, proiettori laser, dispositivi audio e auricolari open ear, puntando su colore e comfort visivo. tech.everyeye.it

hisense a ifa 2026 miniledHisense 116UXS a IFA 2026: RGB MiniLED, 10.000 nit e audio da cinema con UX1Hisense 116UXS a IFA 2026: RGB MiniLED con 10.000 nit, certificazione Pantone e soundbar UX1 11.2.6 canali. Scopri di più. techzilla.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web