Gran Premio di Cina MXGP 2026 | Vlaanderen chiude sesto nella Qualifying Race
Durante le qualifiche del Gran Premio di Cina MXGP 2026, il pilota del team Red Bull Ducati Factory MXGP ha concluso sesto, rimanendo a lungo in corsa per entrare nella top cinque. Un altro pilota, al ritorno in MX2, ha dovuto ritirarsi a causa di un guasto tecnico.
Il pilota del Red Bull Ducati Factory MXGP Team resta a lungo in lotta per la top 5. Ferruccio Zanchi, al rientro in MX2, costretto al ritiro per un problema tecnico. Il Gran Premio di Cina, diciottesimo e penultimo appuntamento del Campionato del Mondo FIM Motocross 2026, è entrato nel vivo sul tracciato dello Shanghai International Off-road Circuit di Haiwan Town. Il round cinese rappresenta una delle ultime occasioni della stagione per i protagonisti della MXGP, prima del gran finale in Australia. Sul moderno circuito cinese, caratterizzato da un fondo in terra dura, sezioni ritmiche veloci e grandi salti, Calvin Vlaanderen ha conquistato il sesto posto nella gara di qualifica della MXGP. 🔗 Leggi su Sport.periodicodaily.com

MX2 & MXGP Qualifying Highlights | 2026 MXGP of France
Notizie e thread social correlati
LIVE Motocross, GP Olanda MXGP 2026 in DIRETTA: Herlings conquista il Gran Premio, Adamo chiude sestoHerlings ha vinto il Gran Premio di motocross in Olanda, dominando la gara di casa.
MXGP Turchia 2026: Vlaanderen chiude nella Top 10, Mancini decimo nella stagione EMX250Nel Gran Premio di Turchia MXGP, Vlaanderen si è piazzato nella top 10, mentre Mancini ha concluso decimo nella categoria EMX250.
Temi più discussi: La F1 si (ri)sposta in Spagna: Madrid debutta domenica, live su Sky alle 15; Leclerc ed Hamilton dominano a Monza: la Ferrari vola nelle libere al Gp d'Italia; Dove vive Kimi Antonelli, pilota italiano di F1 vincitore a Monza; MX2 2026, Ferruccio Zanchi ritorna in gara in Cina.
Prove cronometrate del Gran Premio di Cina che si chiudono con la pole position di Herlings in MXGP facebook
Richiesta dell'analisi di Jolyon Palmer su Monza reddit
#permattinieri Trentasette persone sono morte e quasi 400 sono state evacuate dopo che un attacco di droni russi ha colpito un deposito di armi per l'esercito ucraino vicino a una zona residenziale alla periferia di Kiev. L'attacco ha provocato l'esplosio x.com
Antonelli trionfa in Cina: prima vittoria in F1 e record di precocitàNel contesto del GP della Cina, Kimi Antonelli ha scritto pagine importanti della storia della Formula 1. Oltre ad aver ottenuto la sua prima vittoria assoluta, un traguardo inseguito con tenacia, è ... it.blastingnews.com
La prima vittoria di Kimi Antonelli in Formula 1Il pilota della Mercedes Andrea Kimi Antonelli ha vinto il Gran Premio di Formula 1 di Shanghai, in Cina. Era dal 2006 – con Giancarlo Fisichella in Malesia – che un pilota italiano non vinceva una ... ilpost.it