Domani la passeggiata francescana tra le colline
Domani mattina alle 8,15 un gruppo si riunirà al parcheggio del Tbar di Scandiano per una passeggiata di circa 8 chilometri tra le colline. La camminata, promossa dal convento locale, segue il percorso della passeggiata francescana. È prevista la partecipazione di cittadini e appassionati di escursionismo. La manifestazione si svolgerà indipendentemente dalle condizioni meteorologiche.
Il convento scandianese propone per domani una camminata francescana tra le colline scandianesi. Il ritrovo è alle 8,15 al parcheggio del Tbar di Scandiano per una passeggiata di circa 8 chilometri. Al termine del cammino si arriva al convento per la celebrazione della messa e pranzo al sacco. Per info [email protected]. Dopo la celebrazione dell’ultimo capitolo dei frati cappuccini dell’Emilia–Romagna, al convento di Scandiano è arrivato come nuovo Superiore frate Daniele Cavagna. Nativo di Montecchio Emilia, Cavagna, 60 anni proviene dal convento di Tortona, in provincia di Alessandria. È stato accolto e festeggiato a fine agosto, sostituendo Frate Lorenzo Motti, destinato al convento di Vignola. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Notizie e thread social correlati
I giorni sospesi di Ceuta, dalla guerra a Gaza fino alle colline del Marocco: abusi e allarme tra le colline dell’enclaveUn uomo ha raccontato di essere rimasto senza cibo per i primi due o tre giorni dopo aver raggiunto le colline di Ceuta, limitandosi a bere acqua.
La svolta di Debora Cattoni: in vendita la casa tra le colline umbre amate da artisti e registiL'attrice e fashion designer ha messo in vendita la sua casa indipendente situata tra le colline umbre di Tavernelle di Panicale.