Di Battista rientrato in Italia e ricoverato al Gemelli | l’arrivo con l’aeroambulanza a Ciampino
L’ex deputato del Movimento 5 Stelle è stato ricoverato questa mattina al Policlinico Gemelli di Roma. È arrivato con un’aeroambulanza a Ciampino dopo essere rientrato da Cuba, dove era stato ricoverato per circa due settimane a causa di un malore accusato il 28 agosto.
Alessandro Di Battista è stato ricoverato al Policlinico Agostino Gemelli di Roma. L’ex deputato del Movimento 5 Stelle è rientrato questa mattina in Italia da Cuba, dove era stato ricoverato per circa due settimane dopo un malore accusato il 28 agosto. Di Battista è atterrato all’aeroporto di Ciampino poco dopo le 7 con un volo sanitario. È stato quindi trasferito in ambulanza al Policlinico Gemelli, dove è arrivato intorno alle 8.20. L'articolo proviene da Il Fatto Quotidiano. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it
Segui gli aggiornamenti su Italia.

Di Battista rientrato in Italia dopo 12 ore di volo da Cuba: atterrato a Ciampino in aeroambulanza
Notizie e thread social correlati
Di Battista rientrato in Italia: atterrato a Ciampino e ricoverato al GemelliL’ex deputato del Movimento 5 Stelle è atterrato questa mattina a Ciampino dopo un volo di circa dodici ore da Cuba.
Di Battista rientrato in Italia, atterrato a Ciampino da Cuba dopo l’intervento d’urgenza, sarà trasferito al GemelliAlessandro Di Battista è tornato in Italia e ha atterrato a Ciampino da Cuba, dove era stato ricoverato per diverse settimane.
Temi più discussi: Alessandro Di Battista partito da Cuba, domani l'arrivo in Italia dopo 12 ore di volo; Rinviato il rientro di Di Battista in Italia, è stato operato d'urgenza a Cuba; Il rientro di Alessandro Di Battista in Italia è stato rinviato; Per Di Battista si è resa necessaria un’operazione a Cuba: così il rientro in Italia è stato rinviato.
Di Battista è rientrato in Italia: trasferito al Gemelli dopo l'operazione a Cuba https://t.co/LuGBhP0fwB x.com
Alessandro Di Battista è rientrato in Italia dopo le difficili settimane trascorse a Cuba, dove era stato ricoverato e sottoposto a un intervento chirurgico d’urgenza. L’aeroambulanza che trasportava l’ex deputato del Movimento 5 Stelle è atterrata questa mattina facebook
Di Battista lascia Cuba: il rientro in Italia e le prossime tappe medicheDopo due settimane di ricovero a Cuba, Alessandro Di Battista è finalmente partito per l'Italia. Scopri i dettagli del suo viaggio e le prossime tappe mediche. notizie.it
Di Battista è rientrato in Italia: trasferito al Gemelli dopo l'operazione a CubaL’ex deputato è atterrato questa mattina a Ciampino a bordo di un’aeroambulanza, dopo circa 12 ore di viaggio a bassa quota. Era stato ... huffingtonpost.it