Caso Ranucci-Lavitola la saga delle donne tra messaggi e rivelazioni

Notizia in breve

È emerso che Valter Lavitola ha ordinato a qualcuno di far esplodere una bomba d’amore sotto casa di Sigfrido Ranucci. Tra mogli, ex compagne, amiche e presunte amanti coinvolte, il caso si arricchisce di messaggi e rivelazioni. La vicenda ha avuto ripercussioni anche sui rapporti umani tra le persone coinvolte, con costi emotivi evidenti. La scena si svolge nel contesto di un intricato intreccio di relazioni personali.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Tra mogli, ex compagne, amiche e presunte amanti coinvolte, il già intricatissimo giallo della «bomba d’amore» ordinata da Valter Lavitola e fatta scoppiare sotto casa dell’«amico fraterno» Sigfrido Ranucci, presenta anche costi e risvolti umani non da poco. Proprio ieri, Ranucci ha fatto gli scatoloni liberando il suo ufficio di Report, postando il video su Facebook da via Teulada («Una storia durata 20 anni», la sua chiosa amara). Secondo Maria Rosaria Boccia («In questo gineceo mettetemi pure tra le amiche di Sigfrido», dice) al posto di chissà quali intrighi immaginati dai media «magari c’era soltanto un gruppo di esseri umani che si volevano bene, si frequentavano al Cefalù, litigavano, cenavano e vivevano insieme». 🔗 Leggi su Roma.corriere.it

caso ranucci lavitola la saga delle donne tra messaggi e rivelazioni
© Roma.corriere.it - Caso Ranucci-Lavitola, la saga delle donne tra messaggi e rivelazioni
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Il caso RANUCCI-LAVITOLA ha visto il peggio dell'informazione

Video Il caso RANUCCI-LAVITOLA ha visto il peggio dell'informazione

Notizie e thread social correlati

Lavitola confessa: «L'attentato a Ranucci? L’ho messo al riparo». Rivelazioni e lacune, così l’imprenditore invia messaggi all’«amico»L’imprenditore ha ammesso di aver messo al riparo l’autore di un attentato nei confronti di un giornalista.

Caso Ranucci, qual è stato il movente? La Procura legge in controluce i messaggi di Lavitola e si prepara a nuovi interrogatoriLa Procura sta analizzando i messaggi scambiati da Lavitola attraverso il suo computer per comprendere i motivi dell’attentato.

Temi più discussi: Ranucci mica si candiderà mai!: la carta di Lavitola al Riesame; Caso Ranucci, sotto esame mail ed intervista sui business di Lavitola in Africa; Dall'attentato a Ranucci all’arresto di Lavitola, le tappe della vicenda; Caso Ranucci, sotto esame mail ed intervista su business africani di Lavitola.

caso ranucci lavitola caso ranucci lavitola laCaso Ranucci-Lavitola, la saga delle donne tra messaggi e rivelazioniInsomma, anche i cellulari, come le donne di questa storia, un giorno parleranno: è già noto lo scambio di messaggi, la notte del 5 luglio, dopo la perquisizione dei carabinieri a casa Lavitola, tra ... roma.corriere.it

caso ranucci lavitola caso ranucci lavitola laCrozza torna con l’imitazione di Ranucci e scherza sul caso Lavitola: Al Capone è un amico fraternoMaurizio Crozza torna su Nove dal 2 ottobre e nel nuovo promo si cala nei panni di Sigfrido Ranucci, ironizzando sulla vicenda che ha coinvolto il giornalista ... fanpage.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web