Arezzo 40enne trovato morto nel parcheggio dell' ospedale | si indaga per omicidio

Notizia in breve

Un uomo di 40 anni è stato trovato morto nel parcheggio sterrato dietro l'ospedale San Donato di Arezzo, tra la notte di venerdì e sabato. La vittima si trovava nell’area riservata ai dipendenti. La polizia ha aperto un’indagine per omicidio, senza ancora rendere pubblici dettagli sulle circostanze del decesso. Sul posto sono intervenuti gli agenti e il medico legale.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Un uomo di 40 anni, Mirko Frescucci, è stato trovato morto nella notte tra venerdì 11 e sabato 12 settembre nel parcheggio sterrato alle spalle dell'ospedale San Donato di Arezzo, nell'area utilizzata dai dipendenti. Sul corpo dell'uomo sono state trovate diverse ferite da taglio e numerose tracce di sangue, ma l'arma non è stata rinvenuta. I carabinieri stanno cercando di ricostruire le ultime ore di vita dell'uomo e non escludono al momento alcuna ipotesi, compresa quella di un'aggressione e quella dell'autolesionismo. Per avere maggiori dettagli, è stata disposta l'autopsia per giovedì 17 settembre., Frescucci, classe 1986, è stato ritrovato da un passante e indossava jeans e maglietta ed era senza scarpe. 🔗 Leggi su Tgcom24.mediaset.it

arezzo 40enne trovato morto nel parcheggio dell ospedale si indaga per omicidio
© Tgcom24.mediaset.it - Arezzo, 40enne trovato morto nel parcheggio dell'ospedale: si indaga per omicidio
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Giallo ad Arezzo, 40enne trovato morto nel parcheggio dell’ospedale: si indaga per omicidioUn uomo di 40 anni è stato trovato senza vita nel parcheggio sterrato dietro l’ospedale San Donato di Arezzo, intorno alle 3 di notte.

Arezzo, 40enne trovato morto nel parcheggio dell’ospedale: ipotesi omicidioUn uomo di circa 40 anni è stato trovato morto nel parcheggio di un ospedale ad Arezzo.

Temi più discussi: Giallo ad Arezzo, 40enne trovato morto nel parcheggio dell’ospedale: si indaga per omicidio; Controllore aggredito ad Arezzo. Sindacati chiedono più sicurezza, Boni annuncia incontro; Vuelta di Spagna, oggi 20esima tappa: orario, percorso e dove vederla; Alessandro Di Battista è arrivato in Italia: atterrato a Ciampino l'aereo da Cuba, cosa sappiamo.

arezzo 40enne trovato mortoUomo trovato morto nel parcheggio di un ospedale: era senza scarpe, c'erano tracce di sangueLa vittima è un uomo italiano di 40 anni. Il cadavere è stato rinvenuto dai carabinieri ai margini dell'area sterrata nei pressi del San Donato di Arezzo. Sarà l'autopsia a fare chiarezza sulle cause, ... today.it

arezzo 40enne trovato mortoGiallo ad Arezzo, 40enne trovato morto nel parcheggio dell'ospedale: si indaga per omicidio(Adnkronos) - E' stato trovato privo di vita intorno alle 3 della notte nel parcheggio sterrato alle spalle dell'ospedale San Donato di Arezzo, nell'area confinante con il parco del Pionta. La vittima ... msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web