Andrea Camplone malore mentre gioca a padel | l’ex capitano del Pescara in rianimazione come sta

Notizia in breve

L’ex calciatore e capitano del Pescara, di 60 anni, è stato colpito da un arresto cardiaco mentre giocava a padel a Montesilvano e si trova in rianimazione in ospedale. L’incidente è avvenuto venerdì 11 settembre intorno alle 18.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

L’ex calciatore biancazzurro, 60 anni, ha avuto un arresto cardiaco a Montesilvano. Paura per Andrea Camplone. L’ex calciatore e capitano del Pescara, 60 anni, è ricoverato in rianimazione all’ospedale civile di Pescara dopo il malore accusato venerdì 11 settembre, intorno alle 18.30, mentre giocava a padel in un centro sportivo di Montesilvano. Camplone si è improvvisamente accasciato a terra, perdendo i sensi. Le persone presenti hanno immediatamente dato l’allarme e a prestargli i primi soccorsi è stato un medico che si trovava all’interno della struttura. Poco dopo sono arrivati i sanitari del 118, che hanno rianimato il 60enne prima di trasferirlo in codice rosso all’ospedale di Pescara. 🔗 Leggi su Notizieaudaci.it

andrea camplone malore mentre gioca a padel l8217ex capitano del pescara in rianimazione come sta
© Notizieaudaci.it - Andrea Camplone, malore mentre gioca a padel: l’ex capitano del Pescara in rianimazione, come sta
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Andrea Camplone in rianimazione: l’ex capitano del Pescara è grave dopo un malore giocando a padelAndrea Camplone, ex capitano del Pescara, si trova in rianimazione dopo aver avuto un arresto cardiaco durante una partita di padel.

Paura per Andrea Camplone: malore mentre gioca a padel, è ricoverato in rianimazioneAndrea Camplone è stato colto da un malore mentre giocava a padel a Montesilvano.

Temi più discussi: Ansia e paura per l'ex calciatore Andrea Camplone: va in arresto cardiaco mentre gioca a padel a Montesilvano; Andrea Camplone, malore sul campo di padel: l'ex giocatore del Pescara è grave; Malore su campo da padel, ricoverato l’ex capitano del Pescara Camplone; Malore su campo da padel, ricoverato l’ex capitano del Pescara Camplone.

andrea camplone andrea camplone malore mentreAndrea Camplone, malore sul campo di padel: l'ex giocatore del Pescara è graveVa in arresto cardiaco mentre sta giocando a padel. Il gravissimo episodio è accaduto nel pomeriggio di ieri - alle 18,30 - in un circolo sportivo di Montesilvano dove ... ilmessaggero.it

andrea camplone andrea camplone malore mentreAndrea Camplone grave dopo un malore mentre giocava a padel, ex calciatore ricoverato a PescaraL'ex capitano del Pescara Andrea Camplone è stato sottoposto a intervento dopo un malore durante una partita di padel: è ricoverato in prognosi riservata ... virgilio.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web